Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come mai????

Ciao a tutti e scusatemi per ieri sera e di quello che ho detto!!!!!!!!!
    Ma sinceramente ci sono rimasto un bel p? male a leggere certe cose, qui tutti si possono permettere di fare ci? che vogliono, ma appena vengono tirati in ballo "LORO" i post vengono cancellati, ma vi sembra corretto????
    Ora non voglio innescare delle polemiche ma cmq spero che in molti si siano resi conto che qu? all'interno del forum c'? molta gente che come si ha l'abitudine di dire dalle mie parti: "predica bene e razzola male" c'? gente che f? l'ipocrita........
    P.S Per quello che riguarda il fatto che mi ? stato comunicato dallo staff (che ha preso le difese di tali persone)io ho scritto quelle cose, xch? ho appunto i fatti alla mano!!!!!!!!!!!!! Sono passato circa un mese f? da loro ed ho sentito con le mie orecchie molte cose a mio modo di vedere molto ma molto sbagliate, ma sopprattutto offensive nei riguardi di persone che non erano presenti, tutto qui?????

• Font Size
    Cosa ? successo??????? Quale post di ieri sera?????
    Io non ho letto nulla!!!!!!!!!!!!
    MAX

Comment

• Font Size
      Siamo contenti che sei rimasto soddisfatto del nostro lavoro, in merito alla cancellazione del post credo sia stato giusto cos'?.
      sinceramente se una persona parla merd@ di un concorrente ? lui che ci fa la figuraccia, infatti tu sei venuto da noi :-) (non ho ancora capito chi sei pero?)
      Se dovevi sfogarti potevi farlo direttamente con un messaggio privato a loro oppure con altri termini, anche se sarebbe stato meglio lasciare solo i tuoi apprezzamenti sul nostro prodotto, per il resto non ti preoccupare che tanto sono 10 anni che ci arrivano palate di cacca addosso dagli altri e siamo diventati velocissimi a schiavarle :-)

Sbraso

Comment

• Font Size
        Non mi sembra la sezione corretta per questo tipo di sfoghi.
        Ricordo a tutti che l'amministratore ? responsabile di ci? che viene scritto sul forum. E' corretto dunque cancellare post che rechino danno a persone e, soprattutto, ad imprese.
        Sarebbe un peccato se, a causa di uno sfogo, chi amministra questo bel forum dovesse passare dei guai. Su un altro forum, di cui preferisco no fornire l'indirizzo, l'ho visto accadere e la denuncia si ? sfiorata. Questo a causa di un utente che denigrava un'officina.
        Non conosco i fatti. Tuttavia qualunque messaggio passibile di "seguiti giudiziare" deve essere cancellato.
        Ricordatelo sempre... non ? censura in questi casi... bens? necessit?.

Grazie e scusate l'intervento...
        Last edited by Dueruote_; 17-10-06, 14:33.

Comment

X
        Working...
        X