...VOI IN QUANTO AD AMMORTIZZATORI AD ARIA....CHE NE SAPETE???
...SI ACCETTANO CONSIGLI...
...ESPERIENZE SVOLTE......
....DOCUMENTAZIONI E FOTO....grazie
a mio fratello gli ? scoppiato il mono del suo Monster s4r....dato che bisogna cambiarlo(prezzo variabile) o aggiustarlo(prezzo riparazione 180euro)...
...lui pensava anche ad un acquisto di 1mono ad aria anzich? a molla(tradizionale) della DOUBLE SYSTEM che viene a costare circa 620euro.
Io credo che sia un buon "attrezzo"... perch? ? molto utilizato nel campionato Supertwins...e equipaggia DI SERIE moto tipo... la Millona NRC... la BimotaVyrus e anche la special 1200c.c. del TeamCaracchi provata su SpecialTuning(numero di Agosto)....tuttodire,no?
QUELLO CHE IO SO....(differnze e caratteristiche)
PRIMO:
che il lavoro della "classica" molla viene sostituito con quello della pressione dell'aria imposta da 2serbatoi sotto pressione,su un pistone sul quale agiscono due spinte contrapposte.
SECONDO:
Nello scegliere un a molla "dura"o"morboida"......qui invece si sceglie un valore di pressione per essere pi?"duro"o"morbidi"in base alla temperatura di lavoro che rimane costante (grazie a un sisteme di preriscaldamento da 12v) dell'aria nei serbatoi.
TERZO:
che c'? poi 1 valvola che in base alla regolazione scelta....gestisce il freno in affondamento
QUARTO:
in genere hanno 4 regolazioni....e per i pi? "viziati" si pu? modificare la progressione variando semplicemente i volumi dei serbatoi
vedete...
....FORZA...VOI CHE NE PENSATE?????
VENGHINO SIGNORI....SIGNORI VENGHINO
QUELLI CHE...LA SUPERPOLE CE L'HANNO NEL CERVELLO!
...SI ACCETTANO CONSIGLI...
...ESPERIENZE SVOLTE......
....DOCUMENTAZIONI E FOTO....grazie
a mio fratello gli ? scoppiato il mono del suo Monster s4r....dato che bisogna cambiarlo(prezzo variabile) o aggiustarlo(prezzo riparazione 180euro)...
...lui pensava anche ad un acquisto di 1mono ad aria anzich? a molla(tradizionale) della DOUBLE SYSTEM che viene a costare circa 620euro.
Io credo che sia un buon "attrezzo"... perch? ? molto utilizato nel campionato Supertwins...e equipaggia DI SERIE moto tipo... la Millona NRC... la BimotaVyrus e anche la special 1200c.c. del TeamCaracchi provata su SpecialTuning(numero di Agosto)....tuttodire,no?
QUELLO CHE IO SO....(differnze e caratteristiche)
PRIMO:
che il lavoro della "classica" molla viene sostituito con quello della pressione dell'aria imposta da 2serbatoi sotto pressione,su un pistone sul quale agiscono due spinte contrapposte.
SECONDO:
Nello scegliere un a molla "dura"o"morboida"......qui invece si sceglie un valore di pressione per essere pi?"duro"o"morbidi"in base alla temperatura di lavoro che rimane costante (grazie a un sisteme di preriscaldamento da 12v) dell'aria nei serbatoi.
TERZO:
che c'? poi 1 valvola che in base alla regolazione scelta....gestisce il freno in affondamento
QUARTO:
in genere hanno 4 regolazioni....e per i pi? "viziati" si pu? modificare la progressione variando semplicemente i volumi dei serbatoi
vedete...
....FORZA...VOI CHE NE PENSATE?????
VENGHINO SIGNORI....SIGNORI VENGHINO
QUELLI CHE...LA SUPERPOLE CE L'HANNO NEL CERVELLO!
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