Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP]diesel nel cbr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [HELP]diesel nel cbr

    oggi un mio amico ha messo il diesel nel suo cbr...ovviamente la moto dopo esser partita si ? spenta con il motore che borbottava...
    ora mi chiedo....il problema ? risolvibile,svuotando il serbatoio e facendo il pieno di benza e quindi far girare di nuovo il motore....oppure ? necessario smontare il motore...o nn c'? alcun rimedio????
    in ogni caso quale sarebbe la spesa da affrontare?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    non saprei, ma prova prima a vuotare il serbatoio e mettere la benzina, se non va pensi al resto

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm....con l'ignezione non saprei....cmq a me capito usguale...cio?...non a me ..ma il lavoro lo feci io...svuotai il serbatoio e lo lavai con la benzina.......dopodikke..pulisci il filtro della benzina....poi levi le candele dalla testata e fai girare a vuoto....prendi una siringa..ci metti un po di benzina per cilindro kiudi e sbattiti per accenderla

      Comment


      • Font Size
        #4
        oddddio ma s droga il tuo amico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          smonta il serbatoio e vuotalo completamente!!!
          inoltre potrebbe essere necessario smontare le tubazioni che vanno alla pompa!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Esusino
            oddddio ma s droga il tuo amico?
            non ? semplice ma se ai mezzi sia a benzina che gasolio ti puoi confondere... io quando vado a fare benzina con la macchina dei miei sto un attimo a pensare se va a gasolio, come la mia, o a benzina. con la moto non capita perch? preferisco farla a casa con il bidone, so quanti chilometri faccio con un pieno e al limite rabbocco per tornare a casa, al distributore automatico magari ho 5 euro che sono pochi e 20 che non ci stanno e mi da lo scontrino, che puntualmente perdo o dimentico a casa al pieno dopo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ba io non so! se ? come per la macchina se mettiti benziona in un disel non succede nulla nel senso che se hai messo 10 uero fai il pieno di disel e buona notte ( mi e gia capitato piu volte ) per il motori benziona da quanto so io si rovinano gli inniettori e sono grane ma non e mi e mai successo magari ti basta svuotare il serbatoio e mettere benzia ! lo spero per te facci sapere come va a finire !

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie delle risposte.....
                temevamo il peggio, le vostre risp sono state abbastanza rincuoranti quindi ? un lavoro ke possiamo fare da noi...senza farci spillare soldi da qualke meccanico....
                thanks
                vi terr? informati su come va a finire domani la portano sotto casa col furgone e poi vedremo...

                P.S. cmq ? a iniezione
                Last edited by ax5genio; 15-10-06, 23:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mcgiv3r
                  mmm....con l'ignezione non saprei....cmq a me capito usguale...cio?...non a me ..ma il lavoro lo feci io...svuotai il serbatoio e lo lavai con la benzina.......dopodikke..pulisci il filtro della benzina....poi levi le candele dalla testata e fai girare a vuoto....prendi una siringa..ci metti un po di benzina per cilindro kiudi e sbattiti per accenderla
                  penso ke questo sar? il primo tentativo ke far?....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X