Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa scegliereste????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che strumentazione ??????
    Molla se apro troppo il gas consumo troppa benzia

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo
      Ma che strumentazione ??????
      Molla se apro troppo il gas consumo troppa benzia
      E' il Dash2 della TRANSLOGIC!

Qu? il link per vederlo
      http://www.newtechracing.com/index2.htm

Comment

• Font Size
        [QUOTE=Polsodighisa cos? ti avanza per prendere un PC3 visto che hai gi? il finale!![/QUOTE]
        Che se ne fa della PCIII se la moto e' a carburatori?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO
          Che se ne fa della PCIII se la moto e' a carburatori?

...hai ragione!!

.....allora Fermo non spendere nessun soldo in accessori vari e prenditi una moto pi? recente!!

Comment

• Font Size
            scarico completo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa
              E' il Dash2 della TRANSLOGIC!

Qu? il link per vederlo
              http://www.newtechracing.com/index2.htm
              aLLORA RAGAZZI QUELLO CHE POSSO DIRVI E' CHE DA 2 SETTIMANA SONO RIVENDITORE: SCARICHI ARATA

E STRUMENTAZIONI TRANSLOGIC

TUTTI E DUE OTTIMI PRODOTTI, POTETE CHIEDERE A CHIUNQUE!!!!!!!
              HO CLIENTI CHE HANNO SOSTITUITO IL LORO SCARICO CON COMPLETO ARATA E NE SONO ENTUSIASTI, SOPRATTUTTO DOPO AVER VISTO I RISULTATI A BANCO, PER LE STRUMENTAZIONI CHE DIRE, SONO BELLE, FUNZIONALI E NON SONO CARISSIME
              MAX
              Last edited by maxmatrix; 13-10-06, 17:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsodighisa

...hai ragione!!

.....allora Fermo non spendere nessun soldo in accessori vari e prenditi una moto pi? recente!!
                Ma non credi che se ne avessi da spendere a quest'ora la moto nuova sarebbe gi? nel mio garage??????No baget e poi ci sono troppo affezzionato alla mia,mi ? costata tanti sacrifici ed ? sempre bello vedere che in giro come la 98/99 non ce ne sono.

Comment

• Font Size
                  io monterei un completo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF
                    Dipende su ke moto, su R1 02 ti cambia la vita uno scarico serio...

... perk? la strumentazione???

E' solo estetica no?

Direi proprio che non e' solo estetica.

Nello specifico questo :

si chiama AIM MYCHRON 3, ed ? un sistema di visore con acquisizione dati. Si possono acquisire velocit?, giri motore, 5 canali analogici (pressioni, temperature, marcia inserita,gas, freno ecc...) e tempo sul giro.
                    Hanno una memoria che arriva fino ad 8 Mb per la registrazione dei dati.
                    Sono inoltre presenti 10 led per l'allarme di cambiata e quattro led di allarme completamente configurabili per benzina, allarme temperatura, batteria scarica etc...

I dati vngono poi scaricati sul pc, e con il suo software RACE STUDIO 2, si analizzano i dati. Il software permette molteplici tipi di analisi: dove ho frenato, dove ho dato gas e quanto, comparare i giri e vedere il perche' un giro sono andato piu' forte dell'altro, capire in quale punto e per che motivo...insomma e' una piccola acquisizione dati...
                    Poi ci sono gli strumenti tipo MXL

che sono acquisizioni dati complete usate anche in Superbike, come anche le 2D, Marelli etc...

Non entro nel merito della scelta ( tra scarico e strumento ), perche' secondo me sono due componenti diverse tra loro, che hanno due funzioni completamente diverse, ma che ritengo utili entrambi !!!

Gli altri strumenti non li conosco a fondo, quindi non posso dare delle specifiche corrette !!

Ciao
                    Last edited by Cobra; 13-10-06, 19:55.

Comment

• Font Size
                      per m? 800 e passa euro di strumentazione su una moto originale sono sprecati
                      e poi odio i digitali
                      non s? come sei messo a freni sulla tua r1, io li investirei li

Comment

• Font Size
                        Allora sono messo cos?:

Tubi in treccia,pompa radiale discacciati 19/20,dischi braking wawe provenienti da una r6 cup 2002,mono holhins,forcelle rifatte da miazzon e terminale giannelli.Diciamo che questo post era solo per vedere cosa fareste voi,non ho detto che prender? sicuramente l'uno o l'altro.

Comment

• Font Size
                          io andrei assolutamente di scarico completo anche usato cos? ti prendi anche la pcIII usb

Comment

• Font Size
                            Originally posted by libero
                            io andrei assolutamente di scarico completo anche usato cos? ti prendi anche la pcIII usb
                            Caso mai un kit di carburazione dynojet

Anch'io voto per lo scarico perch? il cruscotto dell' R1 98/02 lo trovo molto bello e comodo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo
                              Allora sono messo cos?:

Tubi in treccia,pompa radiale discacciati 19/20,dischi braking wawe provenienti da una r6 cup 2002,mono holhins,forcelle rifatte da miazzon e terminale giannelli.Diciamo che questo post era solo per vedere cosa fareste voi,non ho detto che prender? sicuramente l'uno o l'altro.
                              Vedendo la foto ti serve anche un sottocodone

Comment

• Font Size
                                io li spenderei in gomme e turni

Comment

X
                                Working...
                                X