Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa scegliereste????
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
vai di completo!!! e se hai bisogno ho anche l'e-mail di un ragazzo che li produce artigianalmente su schema akrapovic!! prezzo molto interessante!! sia acciaio che titanio!
Comment
-
Si ma con il completo ci devi aggiungere un bel fitro aria e il kit dinojet e magari per una bella manciata di cavalli pure l'airbox.Tot. ??????????????
Comment
-
Lacia perdere lo scarico che tanto si va forte prima di tutto con il polso! Vai di strumentazione che ? bellissima e lo scarico te lo fai usato a due soldi! Io ho pagato il completo Akra in ottimo stato 321 € a casa spedito!
Comment
-
Originally posted by neeko72fondamentalmente sono entrambi inutili...
Comment
-
Originally posted by neeko72fondamentalmente sono entrambi inutili...
... perk? la strumentazione???
E' solo estetica no?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFDipende su ke moto, su R1 02 ti cambia la vita uno scarico serio...
E' solo estetica no?
lo so bene...
ma a meno che uno non corre...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFDipende su ke moto, su R1 02 ti cambia la vita uno scarico serio...
E' solo estetica no?
Perch? la strumentazione???Mi fa impazzire.
Comment
-
Originally posted by fermo.....Non ho messo la avia perche non mi piace.
Ma quando vai in moto apri il gas o guardi la strumentazione?
Io metterei 1000 volte lo scarico, ma dopo aver rivisto le sospensioni che la R1 dal 98 al 01 sembrava una Cireon DS.Last edited by Mr.Molla; 13-10-06, 12:33.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Io prenderei questo!!
Costa meno di un AIM o di uno STARLANE... ha le funzioni di base per andare in pista e la strada... cos? ti avanza per prendere un PC3 visto che hai gi? il finale!!
Comment
X
Comment