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Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una molla dalla rigidezza superiore e/o pi? precaricata, la sospensione lavora pi? "aperta", ed il link si trova ad offrirle un braccio di leva maggiore
Con una molla dalla rigidezza superiore e/o pi? precaricata, la sospensione lavora pi? "aperta", ed il link si trova ad offrirle un braccio di leva maggiore
traduci x ki nn capisce il tennicese
in parte ? anke x questo motivo,ma nn ? tutto...manca il motivo fondamentale
Volevo dire che il link (articolazione) della sospensione ? progressivo, ovvero quanto pi? la sospensione si schiaccia, tanto pi? il link la irrigidisce, diminuendo il braccio di leva con cui lavora il mono. Quando la sospensione ? estesa, il link la fa lavorare agevolmente...paradossalmente, quindi, se si precarica troppo poco la molla, o se ne usa una troppo cedevole, la sospensione potrebbe divenire pi? "rigida", proprio perch? lavora con il link progressivo verso il fine-corsa.
E dillo che hai barato e anche se sulla molla sta scritto 105 in realt? l'hai comprata a Forcella (ci sta pure bene.............la Molla a Forcella) ed ? da 70
com? ke io peso 80 kili tutato e la mia moto va da *** con una molla da 105 ?
dovrei usare la 90?95?85?.....
ohlins 2 regolaz gomme dunlop slick
io lo so,vediamo se ci arrivate anke voi
Certo che l'ignoranza serpeggia in questo post.. ma come ? possibile che nessuno ci sia ancora arrivato?
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dipende solo dalla distribuzione "particolare" dei pesi!!!!!
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