Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi devo incollare il neoprene su di una carena che sto verniciando, siccome ? la prima volta mi date consigli su come sagomarlo ,forarlo e soprattutto incollarlo in modo perfetto e .............DURATURO
E se vuoi evitare di consumarti le mani con la carta vetrata usa una smerigliatrice angolare con il discco abrasivo con carta vetrata che fai prima ed esce un lavoro bellissimo.
E se vuoi evitare di consumarti le mani con la carta vetrata usa una smerigliatrice angolare con il discco abrasivo con carta vetrata che fai prima ed esce un lavoro bellissimo.
franke ti avevo mandato un pm per delle cose ma non mi hai fatto sapere pi? nulla???
grazie
io la mia l'ho incollata (anche dove fa una curva senza alcune problema) con lo Scotch biadesivo, quello grande che si usa anche per la moquet... lo puoi incollare direttamente sul verniciato senza grattare niente... ? due anni che la sella non si muove...
Comment