Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuttooooooo....!!!!noie K5......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuttooooooo....!!!!noie K5......

RAGAZZI PER LA PRIMA VOLTA IL MIO K5 A MISANO MI HA DATO PROBLEMI..!!!!

AD UN CERTO PUNTO HA COMINCIATO AD ANDARE A 3 CILINDRI....e NON NE HA VOLUTO SAPERE DI TORNARE OK!!!!!!!
    DOMANI DAL MECCANICO...MI DATE CONSIGLI ED ESPERIENZE A RIGUARDO!!!!

COSA POTREBBE ESSERE...SONO PREOCCUPATO...NN VORREI MI SALTI LA PISTATA DI REKKIA....!!!!

• Font Size
    Beh, la cosa pi? stupida (non dici se hai provato a fare qualcosa) ? di controllare la candela del cilindro che non v?, a seguire la pipetta e il cavetto relativo e la bobina dedicata.

Se la candela f? scintilla pu? essere una mancanza di alimentazione di carbrante, quindi verificare l'iniettore e, se eventualmente fosse presente una PWC, verificare che i connettori di tutti gli iniettori siano ben colegati.

Di solito ? qualcosa del genere, diversamente pu? essere tutto e di pi? (dalla centralina ad una valvola piantata ecc.)

Buona fortuna...

Comment

• Font Size
      Oltre alle tre suggerite da Ultrone............

............non ? che hai fatto sentire alla tua piccola che ti piacerebbe il 750???

Fagli dare una controllata se non sei capace tu. Se vai a Sulmona posso suggerirti e garantisco sulla loro competenza

Comment

• Font Size
        la cosa + semplice da controllare ? la candela o al max la bobina

Comment

• Font Size
          e spera che non faccia la scintilla

Comment

• Font Size
            edit... l'ho capita dopo
            Last edited by Scorpion; 11-10-06, 08:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Oltre alle tre suggerite da Ultrone............

............non ? che hai fatto sentire alla tua piccola che ti piacerebbe il 750???

Fagli dare una controllata se non sei capace tu. Se vai a Sulmona posso suggerirti e garantisco sulla loro competenza

le candele nel dubbio le ho cambiate tutte e quattro in pista.....

Per? se pu? esservi d'aiuto,vi descrivo il disastro, mi stava finendo la benzina dopo la quercia, la moto ha cominciato a borbottare e si ? accesa la spia "F1" con luce rossa.
              Sono rientrato a i box a passo d'uomo, e mi sono avviato al benzinaio per rimettere la benzina..!!(doveva essere quasi a secco!!).
              Dopodich? il problema nn si ? risolto , sono andato in un negozio sulla statale verso riccione, e ho comprato 4 candele nuove!!!!
              dopo la sostituzione niente.....sempre 3 cilindri.......
              Ma MISTERO

Stamattina Scarico dal meccanico la moto....accediamo....4 cilindri e il problema nn si ripresenta....CHE DEVO FARE?????!?!?!?!??!
              ora la st? controllando, ma kiss?.....quasi quasi la porto a sulmona per un ceck....poi la moto ? in garanzia....
              secondo voi posso arrischiarmi ad andare a monza, con il rischio di nn girare???

Comment

• Font Size
                ha fatto cos? una volta anche la mia R1... fatto una volta e sparito x sempre....!!!
                boh.. nn so che dirti adesso la mia moto ha 31.000Km ed ? perfetta!

Comment

• Font Size
                  allora nulla di grave forse, prob si era fatta una bolla d'aria sul circuito benza che arriva ad un iniettore...

Comment

• Font Size
                    Concordo con Reka.
                    Vai dritto in pista senza passare da nessuno che ? tutto ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      allora nulla di grave forse, prob si era fatta una bolla d'aria sul circuito benza che arriva ad un iniettore...
                      Teoria impossibile, visto che la benzina ? in pressione a 3 atmosfere.

Comment

• Font Size
                        ? successo anche a me sul 999 luned? (per la seconda volta ),solo che la mia andava a 1 ,si pensava fosse una candela,in effetti una era da buttare...cambiate entrambe le candele la moto era un gioiello,ma quando mi sono presentato in pista ed ho pagato la mezza giornata,ha pensato bene di rifarmi il verso dopo appena 1 giro sicch? giornata e soldi buttati...in teoria dovrebbe essere una bobina...vedremo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          ? successo anche a me sul 999 luned? (per la seconda volta ),solo che la mia andava a 1 ,si pensava fosse una candela,in effetti una era da buttare...cambiate entrambe le candele la moto era un gioiello,ma quando mi sono presentato in pista ed ho pagato la mezza giornata,ha pensato bene di rifarmi il verso dopo appena 1 giro sicch? giornata e soldi buttati...in teoria dovrebbe essere una bobina...vedremo....
                          Mi piacerebbe tantissimo non dire certe cose ma ho visto tanti amici a bordo di moto simili alla tua (e pi? volte lo stesso amico) con:

- valvole piegate
                          - cinghie rotte
                          - bulbo olio esploso
                          - cuscinetti andati
                          - problemi elettrici

Non che le jap non si rompano, ma la probabilit? ? molto pi? remota, spesso molto pi? banale, immediatamente identificabile e meno costoso da riparare.

E ti parla uno che a 2000Km con una jap ha sbiellato ............e poi sono andato di pezzi speciali . Che bello sbiellare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolone_K5
                            RAGAZZI PER LA PRIMA VOLTA IL MIO K5 A MISANO MI HA DATO PROBLEMI..!!!!

AD UN CERTO PUNTO HA COMINCIATO AD ANDARE A 3 CILINDRI....e NON NE HA VOLUTO SAPERE DI TORNARE OK!!!!!!!
                            DOMANI DAL MECCANICO...MI DATE CONSIGLI ED ESPERIENZE A RIGUARDO!!!!

COSA POTREBBE ESSERE...SONO PREOCCUPATO...NN VORREI MI SALTI LA PISTATA DI REKKIA....!!!!

dai che ci sei quasi: ancora uno ed avrai il motore perfetto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s

fajan: del tuo problema ne hanno gi? parlato sulla sez. ducati e sta in un connettore.......va cambiato spendendo pochi euri!
                              chiedi a desmoone di trovarti la discussione!

Comment

X
                              Working...
                              X