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Aiuttooooooo....!!!!noie K5......

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    #1

    Aiuttooooooo....!!!!noie K5......

    RAGAZZI PER LA PRIMA VOLTA IL MIO K5 A MISANO MI HA DATO PROBLEMI..!!!!

    AD UN CERTO PUNTO HA COMINCIATO AD ANDARE A 3 CILINDRI....e NON NE HA VOLUTO SAPERE DI TORNARE OK!!!!!!!
    DOMANI DAL MECCANICO...MI DATE CONSIGLI ED ESPERIENZE A RIGUARDO!!!!

    COSA POTREBBE ESSERE...SONO PREOCCUPATO...NN VORREI MI SALTI LA PISTATA DI REKKIA....!!!!


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    #2
    Beh, la cosa pi? stupida (non dici se hai provato a fare qualcosa) ? di controllare la candela del cilindro che non v?, a seguire la pipetta e il cavetto relativo e la bobina dedicata.

    Se la candela f? scintilla pu? essere una mancanza di alimentazione di carbrante, quindi verificare l'iniettore e, se eventualmente fosse presente una PWC, verificare che i connettori di tutti gli iniettori siano ben colegati.

    Di solito ? qualcosa del genere, diversamente pu? essere tutto e di pi? (dalla centralina ad una valvola piantata ecc.)

    Buona fortuna...

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      #3
      Oltre alle tre suggerite da Ultrone............

      ............non ? che hai fatto sentire alla tua piccola che ti piacerebbe il 750???

      Fagli dare una controllata se non sei capace tu. Se vai a Sulmona posso suggerirti e garantisco sulla loro competenza

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        #4
        la cosa + semplice da controllare ? la candela o al max la bobina

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          #5
          e spera che non faccia la scintilla

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            #6
            edit... l'ho capita dopo
            Last edited by Scorpion; 11-10-06, 08:06.

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              #7
              Originally posted by frankikili
              Oltre alle tre suggerite da Ultrone............

              ............non ? che hai fatto sentire alla tua piccola che ti piacerebbe il 750???

              Fagli dare una controllata se non sei capace tu. Se vai a Sulmona posso suggerirti e garantisco sulla loro competenza

              le candele nel dubbio le ho cambiate tutte e quattro in pista.....

              Per? se pu? esservi d'aiuto,vi descrivo il disastro, mi stava finendo la benzina dopo la quercia, la moto ha cominciato a borbottare e si ? accesa la spia "F1" con luce rossa.
              Sono rientrato a i box a passo d'uomo, e mi sono avviato al benzinaio per rimettere la benzina..!!(doveva essere quasi a secco!!).
              Dopodich? il problema nn si ? risolto , sono andato in un negozio sulla statale verso riccione, e ho comprato 4 candele nuove!!!!
              dopo la sostituzione niente.....sempre 3 cilindri.......
              Ma MISTERO

              Stamattina Scarico dal meccanico la moto....accediamo....4 cilindri e il problema nn si ripresenta....CHE DEVO FARE?????!?!?!?!??!
              ora la st? controllando, ma kiss?.....quasi quasi la porto a sulmona per un ceck....poi la moto ? in garanzia....
              secondo voi posso arrischiarmi ad andare a monza, con il rischio di nn girare???

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                #8
                ha fatto cos? una volta anche la mia R1... fatto una volta e sparito x sempre....!!!
                boh.. nn so che dirti adesso la mia moto ha 31.000Km ed ? perfetta!

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                  #9
                  allora nulla di grave forse, prob si era fatta una bolla d'aria sul circuito benza che arriva ad un iniettore...

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                  • Font Size
                    #10
                    Concordo con Reka.
                    Vai dritto in pista senza passare da nessuno che ? tutto ok

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                      #11
                      Originally posted by reka
                      allora nulla di grave forse, prob si era fatta una bolla d'aria sul circuito benza che arriva ad un iniettore...
                      Teoria impossibile, visto che la benzina ? in pressione a 3 atmosfere.

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                        #12
                        ? successo anche a me sul 999 luned? (per la seconda volta ),solo che la mia andava a 1 ,si pensava fosse una candela,in effetti una era da buttare...cambiate entrambe le candele la moto era un gioiello,ma quando mi sono presentato in pista ed ho pagato la mezza giornata,ha pensato bene di rifarmi il verso dopo appena 1 giro sicch? giornata e soldi buttati...in teoria dovrebbe essere una bobina...vedremo....

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                          #13
                          Originally posted by fajan 999s
                          ? successo anche a me sul 999 luned? (per la seconda volta ),solo che la mia andava a 1 ,si pensava fosse una candela,in effetti una era da buttare...cambiate entrambe le candele la moto era un gioiello,ma quando mi sono presentato in pista ed ho pagato la mezza giornata,ha pensato bene di rifarmi il verso dopo appena 1 giro sicch? giornata e soldi buttati...in teoria dovrebbe essere una bobina...vedremo....
                          Mi piacerebbe tantissimo non dire certe cose ma ho visto tanti amici a bordo di moto simili alla tua (e pi? volte lo stesso amico) con:

                          - valvole piegate
                          - cinghie rotte
                          - bulbo olio esploso
                          - cuscinetti andati
                          - problemi elettrici

                          Non che le jap non si rompano, ma la probabilit? ? molto pi? remota, spesso molto pi? banale, immediatamente identificabile e meno costoso da riparare.

                          E ti parla uno che a 2000Km con una jap ha sbiellato ............e poi sono andato di pezzi speciali . Che bello sbiellare

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                            #14
                            Originally posted by Paolone_K5
                            RAGAZZI PER LA PRIMA VOLTA IL MIO K5 A MISANO MI HA DATO PROBLEMI..!!!!

                            AD UN CERTO PUNTO HA COMINCIATO AD ANDARE A 3 CILINDRI....e NON NE HA VOLUTO SAPERE DI TORNARE OK!!!!!!!
                            DOMANI DAL MECCANICO...MI DATE CONSIGLI ED ESPERIENZE A RIGUARDO!!!!

                            COSA POTREBBE ESSERE...SONO PREOCCUPATO...NN VORREI MI SALTI LA PISTATA DI REKKIA....!!!!

                            dai che ci sei quasi: ancora uno ed avrai il motore perfetto!!!




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                              #15
                              Originally posted by fajan 999s
                              ? successo anche a me sul 999 luned? (per la seconda volta ),solo che la mia andava a 1 ,si pensava fosse una candela,in effetti una era da buttare...cambiate entrambe le candele la moto era un gioiello,ma quando mi sono presentato in pista ed ho pagato la mezza giornata,ha pensato bene di rifarmi il verso dopo appena 1 giro sicch? giornata e soldi buttati...in teoria dovrebbe essere una bobina...vedremo....

                              fajan: del tuo problema ne hanno gi? parlato sulla sez. ducati e sta in un connettore.......va cambiato spendendo pochi euri!
                              chiedi a desmoone di trovarti la discussione!

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