Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione fork r1 01

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazione fork r1 01

    se la mia forcella ogni volta che accellero ha un'escursione di circa 1 cm e quando mollo torna giu ? normale? come faccio a risolverlo? non so esattamente a cosa servono i vari registri......

    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    ? abbastanza normale che la forcella abbia uno static sag non ti preoccupare, se trovo il link ti passo una pagina dove c'? una guida di base alla regolazione che ? molto intuitiva e ti permette di fare una sgrossatura a molle e idraulica. ocio che la forca originale (mi pare che la tua sia gi? stata modificata) ha un'idraulica in estensione un p? grezza e non ti permette grossi aggiustamenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by KneeSlider
      ? abbastanza normale che la forcella abbia uno static sag non ti preoccupare, se trovo il link ti passo una pagina dove c'? una guida di base alla regolazione che ? molto intuitiva e ti permette di fare una sgrossatura a molle e idraulica. ocio che la forca originale (mi pare che la tua sia gi? stata modificata) ha un'idraulica in estensione un p? grezza e non ti permette grossi aggiustamenti.
      infatti la mia l'ho modificata apposta siccome non ho pi? il libretto di uso e manutenzione non volevo girare le viti a casa

      Comment

      X
      Working...
      X