Quali pastiglie mi consigliate divendo sostituire quelle originali che vanno bene ma vorrei che fossero pi? mordenti specialmente per uso eventuale della pista!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pastiglie R1 2002
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Comment
-
per uso SOLO PISTA prendi PERFORMANCE FRICTION tutta la vita...in particolare se le abbini a dischi braking(guarda caso ? la combinazione adottata di serie nell'R6 Cup)....per uso misto vanno benissimo le braking CM55 e le Carbon Lorraine SBK5...entrambe usate da me con ottimi risultati
Comment
-
Originally posted by neeko72per uso SOLO PISTA prendi PERFORMANCE FRICTION tutta la vita...in particolare se le abbini a dischi braking(guarda caso ? la combinazione adottata di serie nell'R6 Cup)....per uso misto vanno benissimo le braking CM55 e le Carbon Lorraine SBK5...entrambe usate da me con ottimi risultati
Comment
-
cm 55 super
buone anche le brembo rosse sinterizzate....
sulla stessa moto accoppiate a dischi breaking vanno entrambe molto bene per un uso misto.....
facci sapere come ti trovi dopo.....
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1cm 55 super
buone anche le brembo rosse sinterizzate....
sulla stessa moto accoppiate a dischi breaking vanno entrambe molto bene per un uso misto.....
facci sapere come ti trovi dopo.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Originally posted by spettinatocon queste ho buttato i dischi originali......mangiati!!!!
Comment
-
Originally posted by spettinatomontate da poco....uso strada.....perfette...vengo dalle sbs
Comment
-
Un mio amico corre con la R1 e monta le Brembo Grigie che, assicura lui, vanno bene in strada e sono superlative in pista. Io sto montando le CM66R con i dischi a margherita flottanti sulla 999S e in pista ti strappano il cannotto dal telaio e in strada si scaldano a sufficienza.
Comment
X
Comment