Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni in frenata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sciamano

    E la cosa pi? bella ? che i conce Suzuki dicono che la garanzia non me li cambia e che quindi me la devo risolvere a mie spese...sono molto deluso

    Sei il primo proprietario ?
    Quanti chilometri hai fatto ?
    I dischi sono materiale d'usura e quindi hanno una garanzia "parziale".
    Se hai pochi chilometri puoi dimostrare comunque che forse ? nato storto o minacciare di scrivere ai giornali.
    Anche a me non volevano cambiare le pinze che provocavano una vibrazione perch? erano materiale d'usura. Allora io ho scritto ai giornali ed ecco in breve tempo sono arrivate !
    Premetto che avevo fatto 1-2mila chilometri e quindi mi erano DOVUTE !!!
    Il discorso dell'usura vale solo se il componente si ? usurato "normalmente".

    Attenti ai furbacchioni e fate valere SEMPRE i vostri diritti...
    Se poi vi serve uno con la faccia come il c**o che vi aiuti a scrivere in giro... eccomi !

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Balestri Maurizio
      E un'eventuale scalinatura della gomme anteriore ?
      Ci ho pensato anche io !
      Quella pu? tranquillamente accadere in 3000Km... soprattutto se monti Michelin o Dunlop !

      Comment


      • Font Size
        #33
        allora io sono il primo e unico proprietario e la moto ha ora 12000km e ha cominciato con questo problema verso i 10000km...attorno agli 8000km ho montato un treno di Rennsport usate (da me), ma mi sembra strano che in soli 2000km si siano "squilibrate"
        Scalinature non ce ne sono...comunque per togliermi ogni dubbio andr? a verificare se l'equilibratura ? ok...ma resta il fatto che mi sembra assurdo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le Rennsport le avevo anche io e posso confermare che, nell'uso stradale, non si scalinano. Per i chilometri... 12.000 in effetti sono tanti per invocare la garanzia sopra un elemento come i dischi freno.
          Purtroppo, se quello fosse il difetto, credo che il concessionario in questo caso abbia ragione a negare la garanzia.
          Spiacente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? vero...? la parola mia contro la sua (concessionario) ma non mi sembra giusto doverci rimettere per una cosa non provocata da me

            Comment


            • Font Size
              #36
              Mi trovi pienamente d'accordo... purtroppo ? fatica.
              Leggo per? che ogni tanto, in questi casi ambigui, ci si viene un p? incontro a vicenda... facendo sconti sostanziosi per esempio...
              Chiedere ? met? dell'avere...

              Comment

              X
              Working...
              X