Qualcuno pu? dirmi co sicurezza che i cerchi di una R1 2002 possono essere montati su R1 2006, cambiando maturalmente i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yzf R1
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevilnno possono essere montati... il posteriore ha il canale pi? grande sulla R1
Comment
-
Originally posted by chefI canali sono entrambi da 6 pollici se poi vanno bene non lo so..
Comment
-
Se ho capito bene il cerchio posteriore ha un canale pi? grande (dove si infila l'asse) oppure ho capito male???
Comment
-
Originally posted by StarDevilma scusa se il canale fosse uguale allora si potrebbe montare un 180/55 senza problemi sulla R1.. quando tutti sappiamo che un 180/55 sulla R1 "spancia" per canale pi? grosso... no?
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaQualcuno pu? dirmi co sicurezza che i cerchi di una R1 2002 possono essere montati su R1 2006, cambiando maturalmente i dischi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by StarDevilma scusa se il canale fosse uguale allora si potrebbe montare un 180/55 senza problemi sulla R1.. quando tutti sappiamo che un 180/55 sulla R1 "spancia" per canale pi? grosso... no?
Comment
-
I dischi infatti sono da 320 sul mod. 2004 e succesivi, ma se mi dite che i cerchi sono compatibili, va bene.....
Comment
X
Comment