Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le sospensioni Ohlins montate di serie......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848
    Guarda che nn c'? nulla di positivo nella tua vecchiaia, anzi....con la vecchiaia si diventa stolti....
    beata giovent?

di nuovooo....nn voglio prenderti per il culo!
    perch? dovrei farlo?
    mica sei bionda e bona!
    se anche fosse.....sei troppo giovane e inesperto

Ho solo posto un quesito...a cui vorrei risposta...
    Se la mia spiegazione era sbagliata "spiegamelo".
    dopo quello che ? stato scritto nel topic cosa vuoi ancora.....UN RIASSUNTO ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      se anche fosse.....sei troppo giovane e inesperto
      ehy nonno...addirittura!!

dopo quello che ? stato scritto nel topic cosa vuoi ancora.....UN RIASSUNTO ?
      Ma scusa....leggendo TUTTO sono arrivato a: (correggimi se sbaglio)

1. Esitono Ohlins e Ohlins, e fin qui nulla di strano, un grosso produttore deve avere molti prodotti per + tasche e + esigenze.

2. Le Ohlins di serie su ducati aprilia moto guzzi..etc.. NN sono le stesse da SBK. Abbiamo scoperto l'acqua calda?

3. Alcuni modelli Ohlins sono prodotti da Marzocchi, MA SU SPECIFICHE OHLINS, quindi materiali e lavorazione scelti da ohlins ma ovviamente con una produzione + economica....nn ho detto scarsa ma + ECONOMICA di una SBK.

4. Le differenze riscontrate sono "un fantomatico componente di ferro" che in altri modelli si trasforma in "uno stupendo componente di alluminio". Ma quale reale differenza PRATICA ci sia tra i 2 nn ? dato saperlo.

5. Un riporto al TIN vagabondo....c'? quando ? onnipresente....c'? quando scappa a met? strada. Ma, ripeto, il riporto al tin che io sappia serve per far scorrere meglio lo stelo....e credo SOLO nella parte dove SCORRE...nn dove nn serve. Ma nn essendo un ingegnere aspetto (invano) una rispota migliore.

6. Per concludere, OGGI le ohlins di serie fanno schifo e sono paragonabili alle showa o addirittura a quelle di serie nelle jap.

7. Tutti piloti ma soprattutto tutti grandi TESTER vedo...

Comment

• Font Size
        duke, ti ho gi? detto ...che molti di noi non sarebbero in grado di apprezzarne la differenza.....comunque:

dal 999R, visto il prezzo mi sarei aspettato una forcella come quella dell' R7

Comment

• Font Size
          Si ma MOLTI di noi sono i veri usufruitori delle "schifosissime" ohlins di serie.
          Quindi perch? nn ammettere che sono UN'OTTIMO (se nn il migliore) PRODOTTO PER IL 90% dei PILOTI, e che sono abbastanza meglio delle showa o marzocchi o kayaba di serie??

Il discorso del 999r ? giusto sino ad un certo punto.
          Le ducati costano di + a priori, quindi i 30000 neuri nn sono certo per le ohlins.
          Comprando il 999r nn compri certo la f06, quale cretino pu? pensare una cosa del genere?
          Per l'R7 ? semplice ne hanno fatte 2 in proporzione con le 99xr sps etc..
          Sono costi di produzione notevoli, l'r7 ESISTEVA per aggirare il regolamento, ma nn era una buona moto quindi l'hanno archiviata.
          I 999r li fanno ancora oggi.

Comment

• Font Size
            Per l'R7 ? semplice ne hanno fatte 2 in proporzione con le 99xr sps etc..
            Sono costi di produzione notevoli
            ho capito....se prendi solo 2 forke ti viene praticato uno sconto maggiore

l'r7 ESISTEVA per aggirare il regolamento, ma nn era una buona moto quindi l'hanno archiviata.
            I 999r li fanno ancora oggi.
            in che maniera avrebbe dovuto aggirare il regolamento ?
            p.s la yamaha voleva dimostrare che il 4 cilindri boteva battere le bicilindriche Ducari e Honda....se non fosse stato x la squalifica di haga ci sarebbe riuscita

non viene pi? prodotta ?....vuoi far correre un 750cc in SBK ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              (OT: non ti seguo, io, mantenendo perplessit? per le modalit? di prova, sostengo ke dovesse vincere la MV... e se avesse vinto la gsxr non mi avrebbe sorpreso ma non avrei mai sbandierato ai 4 venti il MB come cartina tornaconto del reale valore delle moto in pista)
              le perplessit? da quando ti sono venute? da quest'anno o le hai sempre avute? (? una domanda, no polemica )

L'rsv l'ho vista girare in mano a Pellizzon e ti assicuro che non ha nulla da invidiare a nessuna altra moto. IMHO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999

L'rsv l'ho vista girare in mano a Pellizzon e ti assicuro che non ha nulla da invidiare a nessuna altra moto. IMHO
                non vorrei dire... ma una rsv di serie in mano a pellizon sembrerebbe girare meglio della r1 di haga in mano a chiunque di noi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  non vorrei dire... ma una rsv di serie in mano a pellizon sembrerebbe girare meglio della r1 di haga in mano a chiunque di noi....

Alb?, tu non conosci Giulius....lui vede solo quello che gli f? comodo

Comment

• Font Size
                    Che bella discussione che ho avviato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino Gsx-r
                      Che bella discussione che ho avviato
                      confessa, volevi confondere le idee a duke848
                      Last edited by Maoni; 07-10-06, 14:48.

Comment

• Font Size
                        confessa, volevi confondere le idee a duke848
                        direi che ce l'ha fatta (anche con gli altri )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by grazio85
                          direi che ce l'ha fatta (anche con gli altri )
                          veramente un ottimo lavoro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999
                            le perplessit? da quando ti sono venute? da quest'anno o le hai sempre avute? (? una domanda, no polemica )

Da sempre, troppo stupido usare gomme del cavolo e per di pi? a libretto...

... l'evidenza della discrepanza tra potenzialit? reali e risultato del MB c'? kmq stata quando ha vinto la kawa zx10...

Comment

• Font Size
                              per Cobra e chi ci lavora, pongo un quesito: meglio le ohlins road svedesi o questa modifica ? sono le cartucce factory step 12 per il 1000k5.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Da sempre, troppo stupido usare gomme del cavolo e per di pi? a libretto...

... l'evidenza della discrepanza tra potenzialit? reali e risultato del MB c'? kmq stata quando ha vinto la kawa zx10...

Vero, se non sbaglio al k5 tocco' fare i giri veloci con le gomme usate?Chi si ricorda meglio narri

Comment

X
                                Working...
                                X