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Ma le sospensioni Ohlins montate di serie......

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    #16
    Originally posted by Cobra
    P.S Quelle della Ducati RS non penso siano quelle "farlocche"; dico penso perche' io personalmente non le ho mai viste smontate

    Ciao
    "farlocche"...fidati

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      #17
      Appena me ne arriva una sono proprio curioso di vedere se fanno pagare tutti quei soldi la moto e non gli montano nemmeno una forcella seria..Voglio vedere se in Ducati sono stati cosi' coraggiosi !!!!

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        #18
        Originally posted by Cobra
        Appena me ne arriva una sono proprio curioso di vedere se fanno pagare tutti quei soldi la moto e non gli montano nemmeno una forcella seria..Voglio vedere se in Ducati sono stati cosi' coraggiosi !!!!
        nemmeno io ci credevo....ma ? cos?

        Originally posted by Cobra
        vedi lo stelo trattato al TIN solo a meta' (su diversi modelli), hanno dei componenti della cartuccia che sono di diversa manufattura rispetto alle ohlins after

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          #19
          infatti vi sbagliate tutti di grossso.

          ce da tener in considerazione:

          l Aprilia RSV quest anno montano sulle RSV 2 tipe di forcelle. Modello FG-43 e modello FG-45 se non erro.

          le FG-45 costano un po meno, e sono comunque fatte e assemblae dalla ?hlins ( ma io dico: non sapete manco come si scrive, come si pronuncia e poi fate i maestri ) si legge ?hlins ( le labbra della o la dovete stringere come al retro della gallina ).

          cmq, la rsv standard quest anno montano delle ?hlins, che ovviamente costan un po dimeno.
          mentre quella della Factory montano quelle piu costose.
          lo stesso si dica delle Ducati:
          la forcella della 999s non e la stessa come quella della 999 r. lo stesso si dica dell mono ammortizzatore.

          per quell che riguarda le case giapponesine: beh, lasciate stare. e come dire che le sospensione della BMW standard sono le stesse come all assetto M della BMW lo stesso si dica della AUDI standard in paragone con le AUDI S-Line Plus.

          giusto per citare un esempio:
          spiegatemi: come fa la Aprilia Factory a vincere un Masterbike sulla PISTA della anno 2006 ( e parlo di pista ), con gli stessi pilota, le stesse gomme, lo stesso asfalto ma con 40 cavallucci in meno, e con piu peso ?

          logico: grazie alle ?hlins.
          che assolutamente non si possono paragonare alle SHOWA, ecc. giapponesine. strano anche che una R1 che monta le ?hlins costa anche essa 18000 cocuzze, lo stesso si dica delle Ducati 999 S o delle RSV Factory.
          solo la differenza e che le Aprilia e Ducati sono fatte in Italia, in Europa mentre il resto viene fatto dai musi gialli.

          e imparate a pronunciare le ?hlins come si deve. manco i telecronisti in italia sanno pronunciare sta parola.
          come dite voi: le olins.

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            #20
            insomma ognuno ha la sua verit? assoluta

            cmq...Maoni che intendi per trattamento al tin a met??

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              #21
              Originally posted by duke848
              insomma ognuno ha la sua verit? assoluta

              cmq...Maoni che intendi per trattamento al tin a met??
              minkiaaaa !!!!! ... ma allora sei proprio messo male

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                #22
                ma dai...io sono curioso per ci? che nn conosco

                una spiegazione aiuta sempre a capire no?

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                  #23
                  mi spiego meglio..
                  "se nn erro"...il trattamento al tin ? presente perch? fa scivolare meglio lo stelo.
                  Quindi serve solo dove "scivola" dove nn va a contatto con qualcosa il tin nn serve ad una mazza....o sbaglio?

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                    #24
                    rsv e tu visto che sei in un forum italiano impara anche a scriverlo... non si dice "nello anno 2006", ma "nell'anno 2006" !!!!
                    e poi domanda : ma tu hai mai aperto una forcella OHLINS (e lo scrivo come mi pare ).
                    Io tutte le forcelle di primo equipaggiamento che ho visto aperte, sono diverse dalle FG43 di cui tu parli !!!
                    Lo stelo a meta' vuol dire che il trattamento arriva un po' piu' su della meta' dello stelo, quindi lo stelo non e' trattato nella sua interezza...le forcelle ohlins serie hanno lo stelo tutto trattato (questo e' per farti capire che quelle sono state fatte in economia, e anche dentro particolari e componenti non sono gli stessi)...e visto che tiri in ballo anche i mono, anche loro sono OHLINS per l'etichetta...se fai ben attenzione, ti accorgerai che il corpo e' stampato e non ricavato dal pieno come quelli Svedesi !!! inoltre anche dentro ci sono particolari differenti, qualitativamente meno validi rispetto ad un 46prxls "after"...Io te lo dico perche' le ho viste, ci ho lavorato sopra e giusto ieri ne ho aprta una di un utente DDG che purtroppo ha piegato i foderi !!!
                    ma mi dici a me che viene in tasca a dire le stronzate e cose nn vere ???


                    Ciao
                    Last edited by Cobra; 05-10-06, 21:31.

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                      #25
                      Originally posted by duke848
                      mi spiego meglio..
                      "se nn erro"...il trattamento al tin ? presente perch? fa scivolare meglio lo stelo.
                      Quindi serve solo dove "scivola" dove nn va a contatto con qualcosa il tin nn serve ad una mazza....o sbaglio?
                      hai ragione, pensa.... su alcuni modelli lo trattano da cima a fondo....che spreco

                      per non parlare dell'alluminio che ci trovi all'interno ...quando basterebbe un p? di ferro....booooo !!! e chi li capisce ?

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                        #26
                        ahh. che schifo di forcelle che mi hanno montato. la moto ha proprio una ciclistica di cacca. ma baff

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                          #27
                          visto che fate gli spiritoso..documentatevi e informatevi ...

                          Ciao
                          Last edited by Cobra; 06-10-06, 07:32.

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                            #28
                            Originally posted by Giulius999
                            ahh. che schifo di forcelle che mi hanno montato. la moto ha proprio una ciclistica di cacca. ma baff
                            la prima cosa sensata che ti sento dire

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                              #29
                              Non sapevo che le ohlins della R1 SP fossero "vere"...

                              ... kmq ohlins logora chi non ce l'ha...

                              ... (a propostio, io ce le ho in vendita nel mercatino )...

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                                #30
                                Originally posted by MiKiFF
                                ... (a propostio, io ce le ho in vendita nel mercatino )...
                                mi scusi Sig. Conte....lei con cosa "forcella"...visto che vende le ohlins ?

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