Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le sospensioni Ohlins montate di serie......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono sinceramente curioso, sar? una figata come lo era il TT44?
    Anche se non sono d'accordo con Voi sulle Molle e il setting, dal punto di vista costruttivo bisogna ammettere che siete il riferimento

Poi passate a trovare anche me.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Allora ho vinto io!!!

Kmq HSG sii sempre cos? presente ke qua ci sono cervelli bramosi di sapere!!!

Capirai....

Comment

• Font Size
        Certo che l'abbiamo testato , anzi tra 2 settimane saremo in una pista Italiana ( che per ovvi motivi non posso dirvi ) e testeremo per 5 giorni a porte chiuse il materiale per la nuova Yamaha R1 2007.
        In Superstock ed in Superbike ? stato testato , per correttezza non posso darvi i nomi ..

Ciao

Roberto Aloi - Andreani Group

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla
          HSG parli sempre di cose costose, la fantastica Showa da Cross con le Hyper migliora ancora?, mentre ho gi? scritto che stai uscendo da ci? che ? una sospensione di serie?.
          Veramente parlavo della Showa montata di serie.

Comunque che con la Hyperpro migliori......Questione di scelte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by racing1975
            Non penso che l'ha perso per il mono.................

come no...e' chiaro davanti a tutti..che gli e' scivolato il poteriore!!!

scherzo....

Comment

• Font Size
              Sono sinceramente curioso, sar? una figata come lo era il TT44?
              Anche se non sono d'accordo con Voi sulle Molle e il setting, dal punto di vista costruttivo bisogna ammettere che siete il riferimento

Poi passate a trovare anche me.........
              certo MrMolla...ma come ti riconosciamo???

Comment

• Font Size
                Mr Molla, tengo a precisare che quando parlo di 300 euro buttati non mi riferisco alle tue molle ma in generale ad ogni modifica dove per risparmiare spesso si scende a compromessi con risultati spesso deludenti.

Comment

• Font Size
                  Se avessi dovuto fare l'esempio del Top per le moto da cross come forcella avrei scelto la Showa del CRF......ma sempre di cross parli, in strada non esiste una forcella lontanamente paragonabile a quella e tutte le moto di serie hanno il normale pompante a cartuccia, tranne quelle a Piffero, da cui deriva il modo di dire.... Ma qui cosa fai all'idraulica? 600 euri di modifica che non si sposa con il mono e quindi altri mille per moto che costano si e no 8mila?

Non ? solo questione di scelte ? questione di provare.....
                  Last edited by Mr.Molla; 03-11-06, 11:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    certo MrMolla...ma come ti riconosciamo???

Dalla falcata con molleggio progressivo

Per me i problemi di Rossi nella scivolata sono di natura elettronica

Roberto, preparatene due perch? dopo il salone di Milano riceverete l'ordine. Per LA MOTO naturalmente che ? SOLO SUZUKI

Comment

• Font Size
                      o forse un problemino di frizione...........

Comment

• Font Size
                        Fraki si poteva fraintendere.... hai ragione ma ti assicuro che nel mio caso ? come non utilizzare tutti i "buchi" di una donna, ti diverti anche solo con quello usuale se lei ? brava.... Non so se mi spiego, e le donne non selaprendano!

Hal sono allo stand AVIA-Hyperpro, quello pi? grossssso.

Comment

• Font Size
                          Io sono rimasto stupito dalla dichiarazione di Schummy! "? scivolato su qualcosa"
                          Se poi si unisce quella di Valentino acqua a 120?

=

E' uscita acqua dall'impianto; ? andata sulla gomma; Patatrack

Per? l'idea che sia colpa dell'olins no ? male!
                          Oh anch'io scherzo.
                          Last edited by Mr.Molla; 02-11-06, 14:07.

Comment

• Font Size
                            Pad 6 Stand C 26 .
                            150 mq di bont? in olio idraulico......
                            Bello Spot... peccato che non abbiamo l'olio di oliva..

Comment

• Font Size
                              Fraki si poteva fraintendere.... hai ragione ma ti assicuro che nel mio caso ? come non utilizzare tutti i "buchi" di una donna, ti diverti anche solo con quello usuale se lei ? brava.... Non so se mi spiego, e le donne non selaprendano!

Hal sono allo stand AVIA-Hyperpro, quello pi? grossssso.

ok....pero' il fatto che cammini con molleggio progressivo e' troppo bello......

cmq anche io ho ipotizzato un problema di controllo di trazione.....che al momento giusto/sbagliato...ha smesso di fare il suo dovere...e ciao.....rossi per terra e mondiale al vento!!! (ma siamo OT di bestia...e quindi....lasciamo perdere)

Comment

• Font Size
                                Bayliss , Capirossi , Nakano , Rossi , Vermullen , Hopkins , Edwars, Roberts , Cardoso , Hofman , De puniet , Mccoy,Ellison ,Checa == TTX 25.........

Comment

X
                                Working...
                                X