Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop 208 GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop 208 GP

Ragazzi che mi dite di queste gomme sono buone?
    Ne ho montate un treno sul 636 che avevano un paio di turni in pista...la tenuta sembra buona, anche come precisione e agilit? ci siamo se non fosse che sul Penice domenica in una curva a sinistra ci ho piantato un derapone di gas a moto inclinata che mi sta facendo dubitare parecchio...

Probabilmente ? dovuto al fatto che la gomma era abbastanza increspata e aveva un po' di trucioli, per? la avevo gi? pulita parecchio ed era tutto il pomeriggio che giravo senza problemi...

Alla fine mi sono fermato a Varzi a guardare la gomma e aveva degli strappetti continui su tutto il bordo sinistro...mah

Pressione 2.3 davanti 2.2 dietro.
    Cosa dite le butto o provo ancora a tenerle?
    Last edited by Berserk; 03-10-06, 23:43.

• Font Size
    Non so se la pressione per la tua moto sia corretta, ma ti posso dire che nella mia deve essere 2,5 ant e 2,5 post...quando vado in due la post deve essere 2,9
    Last edited by Tex79; 04-10-06, 18:05.

Comment

• Font Size
      nessuno ha mai provato queste gomme?
      Last edited by Berserk; 05-10-06, 19:33.

Comment

• Font Size
        Che mescola sono esattamente ?

Molto probabilmente non sono le increspature ad averti fatto fare la derapata, a meno che non hai dei gradini di 1/2 cm lo stato della gomma non ? cos? influente.
        La derapata dipende da come guidi la moto, ma se tiene e non tiene lo puoi percepire tu stesso.
        Diciamo che se arrivi a derapare senza aspettartelo significa o che l'asfalto non aveva aderenza (sporco o altro) o che hai esagerato con la manetta, probabilmente ti sarebbe successo con una qualsiasi altra gomma.

Le Dunlop sono gomme che tradizionalmente ti "avvisano" prima delle altre, significa che quando perdono aderenza hai ancora tutto il tempo per capire e gestire la situazione.

Uso le D209 GP in pista e mi trovo molto bene, sicuramente diverse dalla Pirelli, vanno capite e necessitano di set up sospensioni "proprie" ma sono ottime gomme.

Lampeggi dal gixxo
        Last edited by gixxo; 09-10-06, 21:45.

Comment

X
        Working...
        X