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pignone-catena-corona, meglio se originali?

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    #1

    pignone-catena-corona, meglio se originali?

    ? arrivato il momento di sostituire pignone-catena-corona.
    meglio rimettere gli originali, o quelli con un passo + stretto considerando che si usurano + infretta, ma in termini prestazionali di quanto si noterebbe la differenza ripetto agli originali?

    grassssie a tutti

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    #2
    Il problema ? che la 520 dura meno ed ha bisogno di pi? manutenzione. I vantaggi prestazionali non sono eccezionali. Se poi tu usi la moto anche per strada vai di originale! Poi vista la tua moto, io ti consiglio -1 di pignone e gi? che ci sei +2 di corona, vedrai che ti cambia totalmente, se no il cbr con i rapporti originali ? fermo in maniera imbarazzante!

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      #3
      scusate se m'inserisco, ma non vado OT.....
      quali sono i pro ed i contro nel sostituire il kit originale con un kit con passo 520 in una supersport stradale??

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        #4
        Originally posted by Darbarz
        Il problema ? che la 520 dura meno ed ha bisogno di pi? manutenzione. I vantaggi prestazionali non sono eccezionali. Se poi tu usi la moto anche per strada vai di originale! Poi vista la tua moto, io ti consiglio -1 di pignone e gi? che ci sei +2 di corona, vedrai che ti cambia totalmente, se no il cbr con i rapporti originali ? fermo in maniera imbarazzante!


        testato... vai di -1 al pignone e + 2 alla corona... vedrai

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          #5
          Appunto come dicevo io!!!! Non sbaglierai di certo!

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            #6
            anche io sarei interessato a mettere questa soluzione (-1pignone e -2 corona) ma non ho ancora capito se il conta km poi si scazza, alcuni dicono di si altri di no... vorrei sapere da qualcuno che ha fatto questa modifica quali sono gli svantaggi... praticamente il contakm sgarra o rimane invariato? alcuni mi hanno detto che prende il segnale dal cambio... possibile?

            per quanto riguarda il tachimetro invece ? la stessa cosa?

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              #7
              noooo poi diventa troppo corta ed il motore cammina sempre allegro mettendo -1 e +2 e poi si va sempre in monoruota per nn parlare poi dei consumi
              vab? allora credo che rimonter? dinuovo gli originali

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                #8
                Fai come ti pare, avrai sempre un catenaccio. Perdi cos? tanto che neanche te ne rendi conto

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                  #9
                  Originally posted by Darbarz
                  Fai come ti pare, avrai sempre un catenaccio. Perdi cos? tanto che neanche te ne rendi conto
                  umm catenaccio nn direi mi son tolto belle soddisfazioni con la moto originale cos? com'? ... forse ? perk? son leggero

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