Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rigenerazione Forcella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rigenerazione Forcella

    Ciao a tutti,
    volevo rigenerare la forcella della mia R6 2002, con molle, pompanti e olio. A chi posso rivolgermi per acquistare tutto il necessario e magari farmi fare il lavoro? Prezzo, marca dei prodotti?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    cosa intendi per rigenerare?.....olio+denso e via oppure qualcosa tipo molle pompanti e magari trattamento al tin dello stelo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      usa tutto wp...... ma la spesa si avvicina a 600,00 +montaggio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Burny
        Ciao a tutti,
        volevo rigenerare la forcella della mia R6 2002, con molle, pompanti e olio. A chi posso rivolgermi per acquistare tutto il necessario e magari farmi fare il lavoro? Prezzo, marca dei prodotti?
        Grazie
        Io le ho fatte fare qui http://www.kservice.it/home.asp

        Con 260 euro mi hanno fatto tutto loro, modifica compresa. Le molle per? sono rimaste le mie. Prova a contattarli, sono molto disponibili e cordiali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutto cosa intendi visto che le molle sono la cosa piu importante per la giusta taratura......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 10hp
            tutto cosa intendi visto che le molle sono la cosa piu importante per la giusta taratura......
            A detta loro, delle Jap, la ninja ? l'unica che monta molle gi? di buon livello, per cui non hanno necessitato di sostituzione. Certo ci sono molle molto pi? buone, ma se vado in pista per divertimento, non vedo perch? devo preparare la moto come se dovessi fare la SS !!!

            Hanno fatto tutto loro nel senso: smontaggio, cambio paraoli, cambio olio, cambio pistoni e valvole con il loro Kit: "Questi componenti sono studiati per offrire risposte pi? precise, agendo sulle regolazioni esterne. Il risultato delle prestazioni ? garantito dall'attenzione rivolta alle tolleranze, alle diverse sezioni di passaggio dei fluidi e alle flessioni degli elementi elastici." (ho citato dal loro sito).



            Se tieni conto che un mecca qualsiasi non chiede meno di 100 Euro solo per cambiare l'olio, penso che sia una buona cosa quella che ho fatto.
            Last edited by matsugoru; 28-09-06, 12:34.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cos? direi propio di s?,spendendo veramente il giusto.....complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matsugoru
                Io le ho fatte fare qui http://www.kservice.it/home.asp

                Con 260 euro mi hanno fatto tutto loro, modifica compresa. Le molle per? sono rimaste le mie. Prova a contattarli, sono molto disponibili e cordiali.
                grazie per il consiglio, ma ti sei trovato bene? Senti la differenza rispetto alla forcella completamente originale?
                Cmq volessi farmi cambiare anche le molle, sarebbe possibile farsele cambiare da loro?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Burny
                  grazie per il consiglio, ma ti sei trovato bene? Senti la differenza rispetto alla forcella completamente originale?
                  Cmq volessi farmi cambiare anche le molle, sarebbe possibile farsele cambiare da loro?
                  Io mi sono trovato bene perch? sono persone oneste, cordiali e ti spiegano tutto quello che ti fanno e mi hanno dato anche dei consigli.

                  Certo che puoi cambiarle le molle; chiedi un preventivo e poi decidi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matsugoru
                    A detta loro, delle Jap, la ninja ? l'unica che monta molle gi? di buon livello, per cui non hanno necessitato di sostituzione. Certo ci sono molle molto pi? buone, ma se vado in pista per divertimento, non vedo perch? devo preparare la moto come se dovessi fare la SS !!!

                    Hanno fatto tutto loro nel senso: smontaggio, cambio paraoli, cambio olio, cambio pistoni e valvole con il loro Kit: "Questi componenti sono studiati per offrire risposte pi? precise, agendo sulle regolazioni esterne. Il risultato delle prestazioni ? garantito dall'attenzione rivolta alle tolleranze, alle diverse sezioni di passaggio dei fluidi e alle flessioni degli elementi elastici." (ho citato dal loro sito).



                    Se tieni conto che un mecca qualsiasi non chiede meno di 100 Euro solo per cambiare l'olio, penso che sia una buona cosa quella che ho fatto.
                    Si mi sembra un buonissimo prezzo, da noi avresti speso ****** con le molle invece ******
                    MAX
                    Last edited by maxmatrix; 06-10-06, 17:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxmatrix
                      Si mi sembra un buonissimo prezzo, da noi avresti speso dai ?200/?220 con le molle invece ?310.
                      MAX
                      Cacchio, buona a sapersi, quando devo fare il mono ti contatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Scusate io non metto in dubbio il lavoro di nessuno , e ci mancherebbe, ma :
                        I pistoni della compressione+taratura costano 150 di Andreani (e a memoria € 340 gli ohlins), poi ci vogliono i paraoli (circa 20 euro tutti e due), l'olio ,le molle ohlins costano 150 euro il kit + lavoro di mano d'opera per aprire, controllare e verificare le scorrevolezze e rispristinarle,eliminazione tampone di fine corsa etc.... pulire modificare e richiudere... qualcosa non mi torna con quei prezzi !!!
                        Last edited by Cobra; 28-09-06, 15:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sono d'accordo con Cobra... C'? qualcosa che non mi torna nei prezzi... Mah!
                          Prima o poi ci capir? qualcosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            caro max i prezzi non li inventa nessuno.....quindi mi sembra strano il tuo prezzo.....va bene che dopo sono capaci tutti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Baldaz
                              Sono d'accordo con Cobra... C'? qualcosa che non mi torna nei prezzi... Mah!
                              Prima o poi ci capir? qualcosa.
                              Si si avete ragione voi,se si usa un kit di pistoni di Andreani, Bitubo, Ohlins ecc.ecc, ma se si modificano gli originali, quindi rivedendo il pacco lamellare e tramite lavori di tornitura il passaggio dell'olio sui pistoni e le viti estensione e compressione, scorrevolezza ecc. ecc la cifra ? ben diversa........Qundi un lavoro di precisine fatto da noi il puro costo ? quello delle ore di lavoro......
                              MAX
                              Last edited by maxmatrix; 29-09-06, 10:54.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X