Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collegare microcamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

collegare microcamera

Ragazzi ho preso una microcamera....ora ho un problema:non so come collegarla alla mia mini dv canon MV3i.
    O meglio,ho provato in qualche modo ma l'immagine mi viene catturata dall'obbiettivo della videocamera e non dalla micro....
    Grazie per l'aiuto

• Font Size
    Uhmm...mi interessa la cosa...puoi postare le foto del materiale che hai acquistato?

Comment

• Font Size
      la tua videocamera prevede un ingresso video ausiliario ?

Comment

• Font Size
        Ho provato a collegarla cosi' e mi pare giusto pero' continuo a vedere nello schermo della videocamera cio' che punta l'obiettivo della videocamera ma non quello della micro

Comment

• Font Size

Questi sono gli ingressi...mi aiutate? Grazie

Comment

• Font Size
            se gli ingressi sono giusti...

vai nel men? della telecamera ed assicurati che siano abilitati.....

poi in alcune telecamere...l'ingresso av-in si abilita solo da telecomando...in modalit? vcr....(vado a ricordo)....

hai un telecomando???

insomma fai un po di prove.....

Comment

• Font Size
              secondo me non hai l'av in

Comment

• Font Size
                anke io ho una canon, penso la procedura sia simile.

vai nel menu VCR (play) con la micro collegata,

poi prendi la videocamera e schiaccia REc/PAUSE

? il bottone + a sinistra della foto, quello vicino allo snodo, vedrai ke inizia a visualizzare le immagini dalla microcamera, senza registrare. per avviare la registrazione schiaccia il pulsante play

se vai in modalit? camcoder ? ovvio ek registra dall'obbiettivo proncipale

sciauuu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster
                  secondo me non hai l'av in
                  ce l'ha ce l'ha, tutte le canon che hanno una i finale hanno l'av analogico abilitto per la registrazione e non solo per l'out !

Comment

• Font Size
                    grazie dado ma secondo te ? giusto come ho attaccato? Io ho attaccato il cavo nella presa circolare gialla ... si vede nella seconda foto .MA mi sa che ? solo out.Mentre sopra c'? l'innesto per collegare 2 videocamere insieme e mi sa che ? in ma il mio cavo ? circolare e quindi non posso attaccarla in quello...
                    ***** come mi esprimo in modo tecnico.
                    Scusa ma la tua canon che modello ?? Garzie

Comment

• Font Size
                      Ferra devi, come ha detto Dado, accendere la telecamera in modalit? VCR (quella che vedi i filmati non quella dove registri) e abilitare l'av-in dal menu VCR, se vedi dall'obbiettivo della telecamera sei sulla modalit? sbagliata !
                      Per registrare devi schiacciare rec-pause dal telecomando e pause per far partire la registrazione.....puoi azionare la registrazione solo dal telecomando....

Comment

• Font Size
                        ho provato ma mi dice check the dv imput.....Quindi o non ho l'ingresso o uso l'ingresso sbagliato...Aiuto grazie

Comment

• Font Size
                          ah io ho una mv5i!

Comment

• Font Size
                            se ? una mv3i ce l'hai per forza!!!

Comment

• Font Size
                              grazie free solo che mi sa che uso l'ingresso sbagliato....Non so se usare quello in alto o in basso....si vede nelle foto....
                              Tra l'altro non sono ancora sicuro di avere l'ingresso in

Comment

X
                              Working...
                              X