Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nero opaco!?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nero opaco!?!?!?!

    ciao ragazzi qualche tempo fa ho verniciato la moto nero opoco ma il risultato non e come volevo io !!?!?!?! nel senso che non e rimasto opaco per intenderci tipo il kava della two se non ricordo male ! ci sono dei trucchetti per fa diventare il colore cosi opaco ? o ci sono vernici speciali ! io ho usato nero opaco e poi trasparente opaco ma rimane lucido non cosi !

  • Font Size
    #2
    tanto per capirci ecco una foto io vorrei il nero cosi http://www.two-motoracing.it/struttu...r%20frames.htm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non ti posso suggerire niente, ma siccome vorrei fare anch'io alcune parti in nero opaco, tu come hai fatto? compressore o bomboletta? Hai messo il trasparente sopra? Foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        compra il nero opaco con induritore e non dargli il trasparente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ammot80
          ciao ragazzi qualche tempo fa ho verniciato la moto nero opoco ma il risultato non e come volevo io !!?!?!?! nel senso che non e rimasto opaco per intenderci tipo il kava della two se non ricordo male ! ci sono dei trucchetti per fa diventare il colore cosi opaco ? o ci sono vernici speciali ! io ho usato nero opaco e poi trasparente opaco ma rimane lucido non cosi !
          Ciao innanzitutto grazie....... vuol dire che ti ? piaciuta la colorazione, anche se molto semplice ha suscitato il suo discreto interesse!!!!!!!!!
          Allora 6 sicuro di aver usato il trasparente opaco?????? Ho fatto fare due prove dal nostro verniciatore, verniciata nero opaco e poi dato trasprente lucido la moto diventave molto lucida appunto!!!!!!La vernice era di buona qualit? ed opaca??????Dopo che l'hai verniciata prima di mettere il trasparente com'era, bella opaca o tendeva gi? al lucido????? Hai fatto asciugare bene????


          Il nostro verniciatore ha utilizzato vernice nera opaca senza indurenti e poi trasparente opaco, se con il trasparente il risultato non viene lasciala senza, ma sar? pi? delicata, l'importatante che la base di partenza sia un bel nero OPACO!!!!!!!!! Ciauzzzzzz
          MAX

          Comment


          • Font Size
            #6
            a capito io lo fatta a bomboletta e a dire la verita non e proprio opaca opaca e il trasparente era opaco cosi c era scritto !!!!!
            io pensavo che c era qualche truchetto e va bo questo inverno riprovooo !

            cmq complimenti la colorazione e semplice ma stupenda ! qualcuno ha fatto lavori del genere a bomboletta ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a capito io lo fatta a bomboletta e a dire la verita non e proprio opaca opaca e il trasparente era opaco cosi c era scritto !!!!!
              io pensavo che c era qualche truchetto e va bo questo inverno riprovooo !

              cmq complimenti la colorazione e semplice ma stupenda ! qualcuno ha fatto lavori del genere a bomboletta ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ammot80
                a capito io lo fatta a bomboletta e a dire la verita non e proprio opaca opaca e il trasparente era opaco cosi c era scritto !!!!!
                io pensavo che c era qualche truchetto e va bo questo inverno riprovooo !

                cmq complimenti la colorazione e semplice ma stupenda ! qualcuno ha fatto lavori del genere a bomboletta ?
                A bomboletta??!?!?!???!!!!! Forse il problema deriva proprio da li, non riesci ad usare almeno il compressore?????
                MAX

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non riesci a fartela fare........... mi sa che fai prima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio80
                    non riesci a fartela fare........... mi sa che fai prima
                    Non volevo dirlo io altrimenti qulcuno potrebbe pensare che lo faccio solo per interesse a dare le risposte qu? sul forum.......
                    MAX

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e si avete ragione !!!!!ma adesso vi dico i miei motivi so poverellooooooo !
                      hihihhi e quindi i soldini sono pochi se volete fare un opera di bene io accettoooooo ! cmq non ho il compressore e poi con il compressore non e facilissimo e cmq mi piace prendermi cura della mia piccola fin dove posso arrivare da solo qui ci sono le foto ditemi voi e qualla con il numero 3

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ueeeeee ma mia avete abbandonato nun me fate sape nulla ! oggi giravo per il brico e ho trovato una pasta abrasiva opacizante che dite la provo ? avete visto la moto che ne pensate ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ammot80
                          ueeeeee ma mia avete abbandonato nun me fate sape nulla ! oggi giravo per il brico e ho trovato una pasta abrasiva opacizante che dite la provo ? avete visto la moto che ne pensate ?
                          Si l'ho vista la tua moto,non mi sembra niente male, ma cosa ? successo alla targa?????Mi sembra un p? stortina...... Piuttosto non usare altri prodotti, se usi la bomboletta, attieniti ad usare un nero opaco sea dr pi? nulla, sar? + delicata, ma almeno dovrebbe rimanere opaca......
                          MAX
                          Last edited by maxmatrix; 29-09-06, 18:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io avevo fatto il patrol nero opaco, non devi dare il lucido, e ci sono vari gradi di opacit? della vernice, se avevo capito bene per renderlo pi? opaco in colorificio aggiungono del poliestere, almeno cos? ricordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ammot80
                              ciao ragazzi qualche tempo fa ho verniciato la moto nero opoco ma il risultato non e come volevo io !!?!?!?! nel senso che non e rimasto opaco per intenderci tipo il kava della two se non ricordo male ! ci sono dei trucchetti per fa diventare il colore cosi opaco ? o ci sono vernici speciali ! io ho usato nero opaco e poi trasparente opaco ma rimane lucido non cosi !
                              Lui ha gi? provato ma il risultato non ? venuto ottimale...... sicuramente ci sono vari tipi di vernice opaca, ma il risultato non verr? mai ottimale come farlo fare da un verniciatore, poi cmq facendo un p? di attenzione si pu? ottenere un discreto risultato....
                              MAX

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X