Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontiamo una pompa discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontiamo una pompa discacciati

Non riesco a togliere il pomello di regolazione della distanza della leva,che ? sito su una vite passante per il portaleva bloccato da un grano filettato. Questo grano ? di dimensioni minuscole tanto che una brugola da 1.5 mm ? troppo grossa, vorrei quindi provare con quelle da 1 mm ma nn le ha nessuno.esistono? o devo richiederle in discacciati?

• Font Size
    o dato un'occhita veloce al catalogo usag ...nun c'? la 1

Comment

• Font Size
      ma sei sicuro che ? una brugola....??? sulle brembo ? una molletta cilindrica piccolissima...

Comment

• Font Size
        Sicuro non sia una spina elastica??

Comment

• Font Size
          quasi sicuramente ? una spina elastica, sta pure sulla mia brembo radiale

Comment

• Font Size
            Sulla mia Discacciati c'? una spinetta elastica, per? ? abbastanza vecchiotta e magari hanno cambiato...

Vorrei revisionare anch'io la mia: qualcuno sa darmi qualche consiglio in proposito?

Comment

• Font Size
              Il revisionare una pompa freno comporta la sua apertura con sostituzione degli elementi di tenuta.

Anche se operazione abbastanza semplice io sconsiglio di fare da se questa operazione su un componente cos? fondamentale di una moto.

Il "pizzicare" un gommino ? cosa estremamente semplice e non ? piacevole ritrovarsi senza freno.

Contattate il produttore e, se avete il bench? minimo dubbio, SOSTITUITELA DEL TUTTO CON UNA NUOVA!!.

Ritengo pi? economico e salutare INVESTIRE 200-240 euro che dover riparare carene, semimanubri, scarico, tuta, casco, guanti e qualche osso rotto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by grazio85
                Non riesco a togliere il pomello di regolazione della distanza della leva,che ? sito su una vite passante per il portaleva bloccato da un grano filettato. Questo grano ? di dimensioni minuscole tanto che una brugola da 1.5 mm ? troppo grossa, vorrei quindi provare con quelle da 1 mm ma nn le ha nessuno.esistono? o devo richiederle in discacciati?
                Si ? una brugola piccolissima, rivolgiti ad un negozio di modellismo come ho fatto io, li la trovi di sicuro ce ne sono anche di pi? piccole!!!!!!!! Non cercare di svitare la vite posizionata tra l'asta del pistone e la sseconda leva, non c'? del frene filetti, discacciati le blocca proprio per far in modo di non svitarle, prosegui con iol cercare di svitare con la brugolina posizionata sul pomello.......
                MAX

Comment

• Font Size
                  credo proprio che abbia ragione maxmatrix, oggi faccio un salto in un negozio di modellismo
                  max nn ti ricordi la misura cos? faccio a meno di prendere quindici misure diverse? nn sono sicuro che sia un mm..
                  grazie a tutti ragazzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili
                    Il revisionare una pompa freno comporta la sua apertura con sostituzione degli elementi di tenuta.

Anche se operazione abbastanza semplice io sconsiglio di fare da se questa operazione su un componente cos? fondamentale di una moto.

Il "pizzicare" un gommino ? cosa estremamente semplice e non ? piacevole ritrovarsi senza freno.

Contattate il produttore e, se avete il bench? minimo dubbio, SOSTITUITELA DEL TUTTO CON UNA NUOVA!!.

Ritengo pi? economico e salutare INVESTIRE 200-240 euro che dover riparare carene, semimanubri, scarico, tuta, casco, guanti e qualche osso rotto.

anche io l'ho fatta revisionare perch? mi perdeva un p? e mi ha aiutato l'ex socio del Cd Racing, che cmq tutti i giorni ha a che fare con o-ring, tenute, pompe freno, etc., da solo non mi sarebbe mai passato per la testa di farlo. senza nulla togliere alla tua abilit? ma gi? se chiedi come fare a smontare un pezzo (Carlo l'ha smontato e al posto del pomellino ho solo la vite) vuol dire che qualcosa ti manca..... chiama la discacciati, io prima di sapere che il lavoro me l'avrebbe fatto Carlo, li avevo contattati, sono disponibilissimi, gli mandi la pompa, loro la revisionano e te la rispediscono a casa, con una spesa pi? che onesta e molta pi? sicurezza!! poi ognuno sceglie per se e fa come meglio crede. ciao.

Comment

X
                    Working...
                    X