Volevo fare una semplice domanda agli esperti di sospensioni: mi ? capitato di andare ieri a Lombardore e ho notato 2 cose. Da quando ho fatto fare una modifica sulle valvoline e le mollette della forca anteriore da K-Service, non riesco pi? a tenere la corda e la traiettoria su curve che con l'assetto originale facevo girando con precisione attaccato al cordolo... la moto sembra non volerne sapere e mi porta sempre sull'esterno anche se spingo come un forsennato sul semimanubrio... Ho notato anche che l'OR che mi hanno messo sullo stelo per vedere l'affondamento, va praticamente a 1 CM dal piedino della forca. Il tecnico di K-Service mi disse che se la forca fosse andata troppo gi? avrei dovuto aumentare il freno in compressione in quanto lui l'aveva tarato morbido. Devo dire che quella taratura mi sembra buona, nel senso che buche e asperit? dell'asfalto non le sento neanche e posso permettermi di piegare forte anche se passo sopra qualche rattoppo (chi ? stato a Lombardore sa di cosa parlo), ma vorrei capire se c'? qualche nesso tra l'affondamento troppo morbido e il fatto che non sono pi? cos? preciso nel tenere la traiettoria che mi prefiggo di fare.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
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