non capisco cosa intendano per acquisizione dati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? Power Commander !!
Collapse
X
-
Originally posted by sonemanon credo tu ti metta a smanettare con la PC mentre fai il giretto del sabato... con un buon palmare puoi interagire con la PC esattamente come fai quando la colleghi ad un computer qualsiasi. una volte che hai 3 o 4 mappe sei a posto...
se poi mi dici che ? una figata avere quel coso sul cruscottino della tuono allora ? un altro discorso... infatti un pensierino ce lo farei pure io...!!!
Scusa la curiosit?.
Lo dici perch? pensi sia possibile in generale, oppure perch? l'hai sperimentato di persona o conosci qualcuno che lo abbia sperimentato ?
I palmari necessitano di software appositi, non sono compatibili con i programmi per Windows.
Mi sembra di ricordare che per qualche scooter avessero predisposto la possibilit? di cambio mappa mediante palmare, ma i software della power commander sono un'altra cosa.
Grazie.
Comment
-
Originally posted by jurikScusa la curiosit?.
Lo dici perch? pensi sia possibile in generale, oppure perch? l'hai sperimentato di persona o conosci qualcuno che lo abbia sperimentato ?
I palmari necessitano di software appositi, non sono compatibili con i programmi per Windows.
Mi sembra di ricordare che per qualche scooter avessero predisposto la possibilit? di cambio mappa mediante palmare, ma i software della power commander sono un'altra cosa.
Grazie.
Comment
-
si ma...
uno che vuole farsi tutto viaggia sui 300 neuri di PC e un 275 di questo...
abb? per? GRAN gingillo...
Comment
-
Originally posted by marlunsi ma...
uno che vuole farsi tutto viaggia sui 300 neuri di PC e un 275 di questo...
abb? per? GRAN gingillo...
Per? LO VOGLIO !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Originally posted by ERGAL...Gi?...e circa 150/180 Euro per ogni "mappata" fatta al banco...
Per? LO VOGLIO !!!
Comment
X
Comment