Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i lunghi viaggi (Seconda parte)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i lunghi viaggi (Seconda parte)

    ragazzi non mi picchiate....

    Quest'anno mi ha detto la zavorrina che con la viperona non ha intenzione di mettersi lo zaino dietro per i lunghi viaggi perche' questa rispetto alla viperetta e' un po' piu' in discesa :P e gli do ragione poveretta.

    Allora siamo andati a vedere alcuni zaini con calamita da mettere sul serba, quindi le mie domande sono.
    1. Sto facendo mettere a posto il serba dal carrozziere non e' che si rovina?
    2. Il mio amico sul cbr cel'ha ma ha gia' graffiato il serba, ho visto che alcuni mettono delle pellicole appunto per non farlo graffiare, secondo voi serve? e dove li compro? semmai ci metto un po di strati di domopack
    3. da molto fastidio?
    4. ditemi qualcosa di piu'

    ps: non e' che faccio sti viaggi lunghi pero' due orette di autostrada per andare al mare....

  • Font Size
    #2
    Ti consiglio di mettere 2 fasce di domopak, una che prende i due magneti superiori e una quelli inferiori (vedi magari di non sormontare il tappo del serbatoio) ...... io sono un paio d'anni che uso questo accrocchio e ho il serba lucido da vetrina ...... magari cambia il domopak a tappe ( andata e ritorno) in quanto ho notato che dopo 4/500 km dove ci sono i magneti la pellicola e' danneggiata (al posto della vernice )!!!!

    Comment

    X
    Working...
    X