Una curiosit?, ho uno scarico Akrapovic "per le mani" ma non riesco a trovare nessun marchio o timbro che ne attesti l'originalit?... non per essere in malafede, ma la scritta sul silenziatore ? un adesivo e altri "distintivi", almeno a prima vista, mi sfuggono (lo scarico ? ancora motato...) sapete dove devo guardare??? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Riconosco Un Akrapovic???
Collapse
X
-
Ciao, L' Akrapovic lo riconosci dai fondelli e se vai vicino dalle saldature.
Vai nella sezione mercatini - vendita accessori e apri il post "Akrapovic x R1 02/03" ci sono le foto della mia moto, guarda bene la forma del fondello tra il terminale e il raccordo, noterai che non e' piatto, ma conoico.
Se poi ti piace il mio, ti abbasso il prezzo e te lo do'.
Ciao
-
Originally posted by BOCiao, L' Akrapovic lo riconosci dai fondelli e se vai vicino dalle saldature.
Vai nella sezione mercatini - vendita accessori e apri il post "Akrapovic x R1 02/03" ci sono le foto della mia moto, guarda bene la forma del fondello tra il terminale e il raccordo, noterai che non e' piatto, ma conoico.
Se poi ti piace il mio, ti abbasso il prezzo e te lo do'.
Ciao
Grazie per il consiglio ma io, ho per le mani un Akra completo...
Tornando al post, insomma, bisogna andare a guardare questi dettagli??? Voglio dire, non esiste un marchio, un timbro, qualcosa di visibile oggettivamente???
Mi ricordo che tempo fa, avevo un arrow trofeo su un suzuki ed era "tempestato" di stampigliature!
Comment
X
Comment