Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

michelin pilot race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    michelin pilot race

    ho letto vari commenti su pirelli ma nessuno parla mai delle michelin pilot race, che ne dite di queste gomme????
    qualcuno le ha ????
    mi e' stato proposto uno scambio alla pari dunlop d208 - michelit pilot e quasi quasi .......
    forza su ditemi qualcosa popolo DDG.

  • Font Size
    #2
    Banny le nuove pilot non le ho provate le race..beh non mi hanno esaltato molto.Se fai strada e magari qualche estemporanea puntata in pista senza cercare la superpole, vai di diablo corsa sono favolose, grip eccellente e ottimo feeling...se capita ti faccio provare la mia cos? ti rendi conto subito..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io le ho avute per un p? e ci sono andato per strada. Sono molto lente ad entrare in temperatura, e non mi hanno mai trasmesso molta fiducia, specialmente l'anteriore, mi ritrovavo a fare le curve stringendo il culo ogni volta... Poi sono passato alle Dunlop 208 L e mi sono trovato molto meglio, ma considera che ho un 600 e sul mille credo che le 208 non reggano, stracci il posteriore

      Comment


      • Font Size
        #4
        la avevo sulk kawa, e un mio amico le ha su R1 e si trova bene

        se ti fa un cambio alla pari io ci starei, son sempre meglio di qulle di serie.... ok ok, io non ho un buon rapporto con le dunlop

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sul 250 mi trovo bene (sono le vecchie race soft)... solo che su una moto con tanti cavalli secondo me si sbriciolano dato che sulla mia dietro si spiattella.
          Da fredde sono SAPONE (provato ieri quando ho frenato col posteriore appena partito).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Banny le nuove pilot non le ho provate le race..beh non mi hanno esaltato molto.Se fai strada e magari qualche estemporanea puntata in pista senza cercare la superpole, vai di diablo corsa sono favolose, grip eccellente e ottimo feeling...se capita ti faccio provare la mia cos? ti rendi conto subito..
            infatti ero molto intenzionato a comprarmi le diablo corsa,il fatto e' che c'e' una persona interessata alle mie gomme ma prima di poter comprare le mie deve vendere le sue pilot race.
            il problema e' che abitiamo un po' lontani, ma con le poste magari si combina qualcosa.
            magari lui mi spedisce le gomme, io le pago poi le monto e gli mando le mie dunlop, e' giusto no????
            o mi frego da solo???

            Comment


            • Font Size
              #7
              le avevo sull'R6..... da freddo son saponette..... scaldate tengono benissimo ma se ti mollano non te lo fan capire...sei gi? in terra.... per? rispetto alle sc stradali che uso adesso erano molto piu veloci nei cambi di direzione ...... ma sbacchettava di bestia..... anke x? avevo montato il /70

              Comment


              • Font Size
                #8
                Concordo in tutto e per tutto con l'analisi di spettinato...

                ... sconsigliate se hai la ciclistica gi? svelta...

                ... io le avevo su cbr 600 e pareva una r6 col /60 per la velocit? di inserimento...

                ... ma al mugello sui curvoni in appoggio non davano un kaxx di fiducia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il Pilot prorpio no....il soft di Andrea ? un'altra gomma...il race, per un cambio alla pari o quasi, ci si pu? stare...devi starci un p? per scaldarle ma poi tengono molto e sono veramente svelte in ingresso...

                  ma io sono un SCista convinto...quindi mi fremo qua

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X