Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina BMC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina BMC

come funziona ?? rende ?? si riesce a cambiare le mappature come nella power commander ?? un confronto tra le 2 centraline ??
    la moto su cui montare la centralina ? una ZX6R cil 636 del 2004

• Font Size
    Nessuno che usa la centralina BMC !!
    Fa proprio schifo ??

Comment

• Font Size
      Centraline BMC?
      Forse intendi centraline YOSHIMURA di cui noi siamo distributori per l'Italia.

Sono comunque rivolte alla gamma Suzuki, con il GSX-R.

Il kit filtro + centralina lo fornisce FAST BY FERRACCI, e comunque è un power commander.

ciao

Comment

• Font Size
        io ce l'ho, sulla tua stessa moto e non fà schifo affatto, anzi, mi è sempre funzionata alla grande, adesso la stò vendendo a una cifra ragionevole, se ti interessa contattami!
        Last edited by marcus; 27-07-07, 11:45.

Comment

• Font Size
          Cosa costano? Controllano più parametri che una Dynojet?Il gioco vale la candela?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cosa costano? Controllano pi? parametri che una Dynojet?Il gioco vale la candela?
            La Yoshimura ? specifica per le Suzuki , non c'? per la Kawa, Dave

La Yoshimura ? un'ottima centralina, ed ? SOSTITUTIVA dell'originale (discorso molto diverso quindi da una Power Commander), ? programmabile tramite il software ed il cavo codificato/personalizzato.
            Oltre che essere programmata per eliminare tutte le restrizioni inserite nella centralina della moto di serie, permette di regolare numerosi altri parametri specifici per le competizioni quali carburazione, anticipo, limitatore di giri, apertura farfalla secondaria per controllo del freno motore, ecc.
            Permette inoltre lo switch fra due mappe (utilizzi il comando delle 4 frecce di emergenza) e commuta l'interruttore del cavalletto in ingresso per cambio elettronico.
            Diverse altre funzioni mirate, ma alcune vanno perse se la si vuole utilizzare per la strada.

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
              ste centraline yoshi, se solo costassero meno sai quante ne venderebbero? poi scusate sta centralina BMC che roba è?

Comment

• Font Size
                Sono le centraline Yoshimura che semplicemente qualcuno chiama "centraline BMC"

E' vero, peccato per il prezzo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo View Post
                  La Yoshimura ? specifica per le Suzuki , non c'? per la Kawa, Dave

La Yoshimura ? un'ottima centralina, ed ? SOSTITUTIVA dell'originale (discorso molto diverso quindi da una Power Commander), ? programmabile tramite il software ed il cavo codificato/personalizzato.
                  Oltre che essere programmata per eliminare tutte le restrizioni inserite nella centralina della moto di serie, permette di regolare numerosi altri parametri specifici per le competizioni quali carburazione, anticipo, limitatore di giri, apertura farfalla secondaria per controllo del freno motore, ecc.
                  Permette inoltre lo switch fra due mappe (utilizzi il comando delle 4 frecce di emergenza) e commuta l'interruttore del cavalletto in ingresso per cambio elettronico.
                  Diverse altre funzioni mirate, ma alcune vanno perse se la si vuole utilizzare per la strada.

vv dal gixxo

Non vorrei dire cavolate ma la mia non ha queste funzioni.
                  Credo che tutte le funzioni che hai elencato siano previste sui modelli 600/750 K6/K7 e 1000 K5/K6 e 1000K7/K8 e i prossimi a seguire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Non vorrei dire cavolate ma la mia non ha queste funzioni.
                    Credo che tutte le funzioni che hai elencato siano previste sui modelli 600/750 K6/K7 e 1000 K5/K6 e 1000K7/K8 e i prossimi a seguire.
                    Corretto, quanto sopra indicato vale per le Yoshimura EM PRO delle ultime generazioni.

Le precedenti Yoshimura per le Gsxr 600/750 fino al 2003, e 1000 fino al 2004 non sono programmabili e non hanno le funzioni sopra indicate.

vv dal gixxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxo View Post
                      Corretto, quanto sopra indicato vale per le Yoshimura EM PRO delle ultime generazioni.

Le precedenti Yoshimura per le Gsxr 600/750 fino al 2003, e 1000 fino al 2004 non sono programmabili e non hanno le funzioni sopra indicate.

vv dal gixxo

forse volevi dire fino al 2005, in quanto la mia ? un K4

Comment

• Font Size
                        costano ma SOSTITUISCONO l'originale, quanto costa la centralina originale?

Comment

X
                        Working...
                        X