Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnico - ducati - help!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tecnico - ducati - help!!!!!!!!!!

    ragazzi, qui c'? bisogno di qualcuno che se ne intende

    irei il mecca ha iniziato a controllare la 748R per una messa a punto.
    la moto ha la "bellezza" di 4700 km di cui un migliaio fatti in pista.

    le valvole sono fuori tolleranza e vanno registrate, con costi esagerati, come saprete.

    la cosa pi? sconvolgente ? che la candela del cilindro verticale era inzuppata d'olio.
    la moto ? nuova (2002) i km sono reali, gira bene, non fa fumo e non consuma olio.

    la moto funzionava regolarmente a due cilindri prima di smontare.

    per le valvole penso che sar? stata la solita incuria nel montaggio, quindi non mi meraviglio.

    chi mi sa dire qualcosa?
    grazie

  • Font Size
    #2
    mmmm guarda ho un 748s del 2000 e ti posso dire che prima del tagliando dei 20000 la moto funzionava regolare e senza nessun problema, solo fumava un pelo blu..... al tagliando ho scoperto di dover cambiare un albero a cam e 5 bilanceri che erano a dir poco mangiati.....
    se non sbaglio la moto dovrebbe essere in garanzia.....a meno che non abbia saltato i tagliandi.... cosa facile dato il chilometraggio bassissimo.....
    prova a fartela passare in garanzia se hai fatto perlomeno il primo tagliando.......per il resto..... auguri......

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto ? stata immatricolata il 7 maggio 2002, ? ancora in garanzia?
      il primo tagliando ? stato fatto regolarmente dal precedente proprietario.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh...per quel che ne so io il cilindro verticale, cio? quello post...? quello che quando le Ducati impennano brucia olio..
        Credo si normale per un motore Ducati avere la candela del cil post bagnata...
        Per il discorso registrazione valvole, puoi provare a chiedere l'intervneto di un ispettore Ducati in quanto il ridotto kmtraggio non dovrebbe generare danni di entit? rilevante...in bocca al lupo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          crepi il lupo :-)

          Comment

          X
          Working...
          X