Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help info marvic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help info marvic

    ciao ragazi mi servirebbe un consiglio spassionatoooooooooo.mi sono stati proposti una coppia di marvic penta in magnesio per il mio gsxr 1100 i cerchi sono stati usati in pista e da 5 anni fermi sembrano ok ma il dubbio di sfaldarli per strada mi blocca acquisto,ki mi sa dire se vale la pena prenderli usati con minimo 8 anni di eta' e di cui la meta' in pista?io ho sempre sentito dire ke il magnesio si degrada e si krikka.esteticamente sono ok vernice perfetta nn ossidati.inutile dire ke risparmierei un bel po di kili dagli originali

  • Font Size
    #2
    Originally posted by katana
    ciao ragazi mi servirebbe un consiglio spassionatoooooooooo.mi sono stati proposti una coppia di marvic penta in magnesio per il mio gsxr 1100 i cerchi sono stati usati in pista e da 5 anni fermi sembrano ok ma il dubbio di sfaldarli per strada mi blocca acquisto,ki mi sa dire se vale la pena prenderli usati con minimo 8 anni di eta' e di cui la meta' in pista?io ho sempre sentito dire ke il magnesio si degrada e si krikka.esteticamente sono ok vernice perfetta nn ossidati.inutile dire ke risparmierei un bel po di kili dagli originali
    Se sono in magnesio te li sconsiglio vivamente x strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un paio di cerchi in magnesio "stradali" (ovvero non in versione racing con canali sottili) ? tranquillamente utilizzabile anche su strada (i miei marvic hanno all'attivo gi? un 30mila km , e come me diversi altri amici)

      Se correttamente conservati i cerchi non dovrebbero presentare alcun inconveniente ...

      Nel dubbio contatta la Marvic , la quale fornisce anche il servizio di revisione (controllo radiografico , rifacimento del trattamento superficiale di protezione )
      costa un pochino , ma ti garantisce la perfetta integrit? del cerchio .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene!.. non sapevo che la Marvic offrisse questo servizio.. bene a sapersi!!!

        Comment

        X
        Working...
        X