ciao ragazi mi servirebbe un consiglio spassionatoooooooooo.mi sono stati proposti una coppia di marvic penta in magnesio per il mio gsxr 1100 i cerchi sono stati usati in pista e da 5 anni fermi sembrano ok ma il dubbio di sfaldarli per strada mi blocca acquisto,ki mi sa dire se vale la pena prenderli usati con minimo 8 anni di eta' e di cui la meta' in pista?io ho sempre sentito dire ke il magnesio si degrada e si krikka.esteticamente sono ok vernice perfetta nn ossidati.inutile dire ke risparmierei un bel po di kili dagli originali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help info marvic
Collapse
X
-
Originally posted by katanaciao ragazi mi servirebbe un consiglio spassionatoooooooooo.mi sono stati proposti una coppia di marvic penta in magnesio per il mio gsxr 1100 i cerchi sono stati usati in pista e da 5 anni fermi sembrano ok ma il dubbio di sfaldarli per strada mi blocca acquisto,ki mi sa dire se vale la pena prenderli usati con minimo 8 anni di eta' e di cui la meta' in pista?io ho sempre sentito dire ke il magnesio si degrada e si krikka.esteticamente sono ok vernice perfetta nn ossidati.inutile dire ke risparmierei un bel po di kili dagli originali
-
Un paio di cerchi in magnesio "stradali" (ovvero non in versione racing con canali sottili) ? tranquillamente utilizzabile anche su strada (i miei marvic hanno all'attivo gi? un 30mila km , e come me diversi altri amici)
Se correttamente conservati i cerchi non dovrebbero presentare alcun inconveniente ...
Nel dubbio contatta la Marvic , la quale fornisce anche il servizio di revisione (controllo radiografico , rifacimento del trattamento superficiale di protezione )
costa un pochino , ma ti garantisce la perfetta integrit? del cerchio .
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM