Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attaccare striscie catarifrangenti sui cerchi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Io invece sconsiglio phon perk? indebolisce ci? che non ? gi? saldamente attaccato e tirando porta alla "strizione" della striscetta...

... tutte cose provate sulla mia pelle...

gi?!

Ma alla fine la mollettina di plastica nera che dovrebbe facilitarmi l'operazione come sarebbe da usare? Io ho provato ad usarla come "dima", infilandoci il catarifrangente gi? separato dalla sua carta oliata, ma mi si incasina subito, non riesco a farlo scorrere... Non ? che esiste un barbatrucco che mi ? sfuggito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Io invece sconsiglio phon perk? indebolisce ci? che non ? gi? saldamente attaccato e tirando porta alla "strizione" della striscetta...

... tutte cose provate sulla mia pelle...

Io ti ho riportato quello che consiglia chi produce questi prodotti , tutto qui !!!!!
      Anche se devo dirti che sulla mia li ho montati seguendo appunto i consigli e non ho avuto problemi
      MAX

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoallafila
        E se non altro mi faccio una trombata a differenza dei due qua sopra

Ciao rottami, come va? Tutto bene?

P.S. x REXX

Proctor, aggiornati, m? guido la ERRESSEVU'

Bella LEo felice di ritrovarti.....
        cmq tra una trombata e l'altra aspetta almeno che ti si sfiammi il culo!!! (GPM docet)
        Last edited by Rexxx; 14-09-06, 22:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Bella LEo felice di ritrovarti.....
          cmq tra una trombata e l'altra aspetta almeno che ti si sfiammi il culo!!! (GPM docet)

Gi? ? vero l'assicuratore di una certa et? con mire espansionistiche che fine ha fatto? E' 2000 anni che non lo vedo!

Comment

• Font Size
            Gi? ? vero l'assicuratore di una certa et? con mire espansionistiche che fine ha fatto? E' 2000 anni che non lo vedo!

Guarda ? iscritto su tutti i forum del web, ma siccome st? sul CAZZ* a tutti, gira come un profugo da una board all'altra senza una meta confuso e felice....
            Last edited by Rexxx; 15-09-06, 19:10.

Comment

• Font Size
              no dai.... basta che metti la striscia adesiva nel verso giusto nel attrezzo ,dietro la scatola c e la foto non puoi sbagliare e viene benissimo e in 10 minuti io senza applicatore ho provato diverse volte sempre con risultati incircolabili ....poi anche chi li fa ha capito che ci voleva un idea che rendesse il lavoro meno romp...alle

Comment

• Font Size
                ma mi sa che fai prima a verniciarli...cosi almeno non si rovinano !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by micky75
                  no dai.... basta che metti la striscia adesiva nel verso giusto nel attrezzo ,dietro la scatola c e la foto non puoi sbagliare e viene benissimo e in 10 minuti io senza applicatore ho provato diverse volte sempre con risultati incircolabili ....poi anche chi li fa ha capito che ci voleva un idea che rendesse il lavoro meno romp...alle

io la scatola non cell'ho, HELPPPP!!!

Comment

• Font Size
                    gi?!

Ma alla fine la mollettina di plastica nera che dovrebbe facilitarmi l'operazione come sarebbe da usare? Io ho provato ad usarla come "dima", infilandoci il catarifrangente gi? separato dalla sua carta oliata, ma mi si incasina subito, non riesco a farlo scorrere... Non ? che esiste un barbatrucco che mi ? sfuggito?

se hai quelle della 4r ci dovrebbebro essere le istruzioni sul retro della confezione , io ho smontato i cerchi , SGRASSATI operazione fondamentale ..
                    posizionati su un tavolo con sotto un cartone ( in modo da poterli far girare senza aderenze ) ed armato di santa pazienza ( questa si' che e' difficile da trovare .. ) inizia 1 lato x volta e cosi' via fino alla fine .
                    per pulire i cerchi ho usato del comunissimo sapone lavapiatti , evita
                    prodotti aggressivi tipo benzina o diluente che cmq lasciano sempre
                    qualche traccia ..
                    ok ora tocca a te ... buon divertimento
                    pack#34

Comment

• Font Size
                      io la scatola non cell'ho, HELPPPP!!!
                      se hai 1 fax te la fotocopio e te la faxo .....
                      + di cosi' nn si puo' ....
                      pack#34

Comment

• Font Size
                        allora vediamo se riesco a spiegarlo bene :
                        al centro c e una feritoia larga quanto le strisce infili la stessa con la parte in cartoncino da staccare verso l alto ne fai scorrere un po 30cm la stacchi e la fai andare sotto l attrezzo appoggi sul cerchio e vai nel verso d inserimento per magia man mano che vai aventi facendo scorrere la guida dell attrezzo in aderenza al bordo del cerchio si stacca da sola la parte adesiva dal cartoncino et voil? .....
                        vedi un po..............

Comment

• Font Size
                          x me non risolvi un caxxo perche' sui cerchi oz (per intenderci sono quelli azzurri) la stricsia non attacca in quanto sono ruvidi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by guz
                            x me non risolvi un caxxo perche' sui cerchi oz (per intenderci sono quelli azzurri) la stricsia non attacca in quanto sono ruvidi
                            effettivamente sono rugosini essendo anodizzati e non verniciati...

vabb?, vivr? senza le strisciette sbarluccichine

Comment

X
                            Working...
                            X