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Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente sarebbe bene fare una revisione alle sospensioni ogni anno.
Certo che pero' se in un anno fai tre o quattro uscite , si allunga il tempo per fare l'intervento.
I costi dipende a quale centro ti rivolgi, se e' un centro con le attrezzature necessarie a fare un'intervento fatto bene o meno !!!
la revisione andrebbe fatta a 10/15.000 km o 10/15 giornate in pista. sta molto da che tipo di uso se ne fa in strada e che tipo di ritmo e quanto tempo si gira in pista ogni giornata. per una revisione standard in un centro specializzato il prezzo pu? aggirarsi intorno alle 65/80 €. ciao.
65 - 80 euro e' molto poco...se ti aprono il mono e ti cambiano solo l' olio allora il prezzo e' il suo...se invece lo si apre, lo si pulisce come si deve, si cambia la boccola di tenuta, si spurga e ricarica l'olio nella "macchina del vuoto" in completa assenza di aria, si ricarica l'azoto e lo si rimonta come si deve....beh il prezzo non e' quello in un centro specializzato !!
65 - 80 euro e' molto poco...se ti aprono il mono e ti cambiano solo l' olio allora il prezzo e' il suo...se invece lo si apre, lo si pulisce come si deve, si cambia la boccola di tenuta, si spurga e ricarica l'olio nella "macchina del vuoto" in completa assenza di aria, si ricarica l'azoto e lo si rimonta come si deve....beh il prezzo non e' quello in un centro specializzato !!
65 - 80 euro e' molto poco...se ti aprono il mono e ti cambiano solo l' olio allora il prezzo e' il suo...se invece lo si apre, lo si pulisce come si deve, si cambia la boccola di tenuta, si spurga e ricarica l'olio nella "macchina del vuoto" in completa assenza di aria, si ricarica l'azoto e lo si rimonta come si deve....beh il prezzo non e' quello in un centro specializzato !!
Non puoi lanciarci il sasso e nascondere la mano...
65 - 80 euro e' molto poco...se ti aprono il mono e ti cambiano solo l' olio allora il prezzo e' il suo...se invece lo si apre, lo si pulisce come si deve, si cambia la boccola di tenuta, si spurga e ricarica l'olio nella "macchina del vuoto" in completa assenza di aria, si ricarica l'azoto e lo si rimonta come si deve....beh il prezzo non e' quello in un centro specializzato !!
perch? se si apre il mono per il cambio olio di solito lo si lascia sporco, con la tenuta vecchia e senza gas?!?!?!!?!?!?!?!
cmq dalle mie parti per la sola revisione del mono il prezzo ? sui 100/120 euro, a seconda del modello
in un centro specializzato se il mono non ? "scoppiato" ? sufficiente una buona revisione e se al momento dell'apertura non si trovano pezzi da sostituire, il prezzo per apertura, pulizia, ricarica azoto e olio con "pompa spurgo" ? quello 65-80 . se invece c'? da cambiare la boccola arriviamo sul 100inaio, se poi c'? altro da sostituire, dipende dal prezzo dei vari ricambi. se la boccola di tenuta ? buona non ? detto che vada sostituita ogni volta .
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