Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciare il telaio..come???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciare il telaio..come???

    allora...vorrei verniciarmi il telaio....piu' o meno ho gia esperienze da carroziere inquanto mi vernicio solo a compressore le mie carene con discreti risultati.....ora la mia domanda ?..ke vernice ci vuole per l'alluminio????considerando il fatto ke il telaio scalda molto....kome devo trattare il telaio???fondi??

  • Font Size
    #2
    fallo fare ... poi se c'? qlc magagna hai volgia a rismontare tutto per rifarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma con il fallo fare non si impara mai.......quindi se qualkuno mi indirizza vedo di fare un po di esperienza

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci sono cose she si possono anche non imparare, non ? che vernicerai telai a tutto spiano
        cmq il discorso ? che per il tipo di verniciature credo ti serva un forno... a spruzzo puoi metterci tutti gli aggrappanti che vuoi ma credo regga poco...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Verniciatura a polvere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zx6r98
            Verniciatura a polvere?
            esatto

            di solito, chi f? quel genere di verniciatura, non lo f? x il singolo pezzo....basterebbe chiedere di poter buttare dentro il telaio insieme a tutto il resto

            Comment


            • Font Size
              #7
              gi?, credo proprio sia la migliore ... e se trovi qlc verniciatura in serie te la cavi anche con un prezzo decente, sempre che abbia una linea che prevede un colore che ti va bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                di telai verniciati (mito) ne ho visti un p?,tutti verniciati a pistola ..dopo 5 anni la verniciatura ? ancora perfetta,chiedi in colorificio se c'? un agrappante specifico per alluminio..oppure scarteggialo con carta vetrata grossa per farla ancorare meglio



                non mi assumo responsabilita

                Comment

                X
                Working...
                X