Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Dischi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    questa serebbe interessante

    Originally posted by zx6r98
    Ma non si riesce ad avere una tabella comparatia con i pesi dei vari dischi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Megalovo
      Buono a sapersi veramente cercavo proprio un negozio di cui fidarmi e da consultare come il tuo! Per? fino a quando non mi scade la garanzia Honda vorrei far mettere le mani sulla moto solo ad officine autorizzate si paral di febbraio 2007...
      Ho visto le foto sui lavori al CBR 600 F sul tuo sito e sarebbero proprio i lavoretti che avevo pensato di fare alla mia moto! Per renderla un po' personale... Per tornare al discorso concessionario cmq ti dico che per come mi hanno trattato li niente da dire il concessionario ? stupendo non ho trovato una offerta pari alla loro...
      Ma l'officina ? un altra cosa forse hanno troppo lavoro e un cliente in pi? un cliente in meno a loro non interessa... Sar? stato sfortunato io ma non mi sono trovato per niente bene..

      Grazie per le informazioni sui prezzi e i consigli..... per ora hi hi hi...
      V? bene con il fatto di rispettare i tagliandi per la garanzia, poi per?, rivolgiti pure a chi ti ispira pi? fiducia per gli altri lavori, ma se posso darti un consiglio, non rivolgerti a concessionari per far eseguire dei lavori un p? particolari, quale personalizzare la tua moto, perch? loro sono impegnati a vendere il pi? possibile, per raggiungere dei numeri che le rispettive case madri ad inizio anno gli chiedono di fare e poi sono sommersi di lavori come tagliandi, riparazioni in garanzia, sostituzione pezzi difettosi ecc ecc
      Per la tua moto, per personalizzarla, rivolgiti a chi di lavoro f? proprio quello che tu vuoi, a chi s? pu? dedicare tutto il giorno alla preparazione di moto, sia sotto il profilo tecnico che estetico, tutto qu?!!!!!!!!!! Ciao
      MAX

      Comment

      X
      Working...
      X