Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Dischi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    ma guarda...puoi montare una bella brembo 19x20 o una bella discacciati come pompa radiale siamo circa sulle 250 euro montata

i tubi in treccia...siamo sui 110 euro montati + 0 -

per le pastiglie.. c'? ne sono di tutti i modelli, io mi trovo bene con le brembo rosse! 70 euro la copia..
    Grazie sei stato gentilissimo!!!

Pensa qui a Milano uno dei pi? famosi concessionari tra l'altro dove ho preso la moto io, ufficiale Honda, mi ha chiesto 200 Euro per i tubi in treccia -.-

250 euro per cambiarmi la gomma dietro e non mi aveva neppure riattacato le pastiglie!! Quando ho provato a frenare la prima volta mi ? preso un infarto!!!

Per questo ti chiedevo dei prezzi comparativi.. Mi sa che da quello non ci vado pi?!!!

Ho trovato questa chicca sulle pompe radiali

Pompe Radiali Racing Brembo

Le pompe radiali Brembo sono le stesse utilizzate da Valentino Rossi in MotoGp,quindi una garanzia in fatto di qualit? e progetto, un oggetto che abbinato al Kit tubazioni freno ed all'olio per freni migliorer? drasticamente la frenata della vostra moto.
    Le pompe radiali brembo si dividono principalmente in 4 categorie

Radiale 16X18 (forgiata)

Ideale per impianti Monodisco, permette una frenata modulabile in quanto l'interasse tra il fulcro della leva ed il pistone e' maggiore rispetto al diametro del pistone stesso.
    Consigliata per un uso misto strada/pista, in ogni caso la frenata migliora notevolmente rispetto alla pompa di serie e non risente di effetto "polmone"

Radiale 19X20 (forgiata)

Ideale per impianti Bidisco, permette una frenata modulabile adatta per tutte le moto con circuito a doppia pinza in quanto l'interasse tra il fulcro della leva ed il pistone e' maggiore rispetto al diametro del pistone stesso.
    Consigliata per un uso misto strada/pista, in ogni caso la frenata migliora motevolmente rispetto alla pompa di serie e non risente di effetto "polmone"

Radiale 19X18 (forgiata)

L'interasse che vi e' tra il fulcro della leva ed il pistone, inferiore alla versione 19X20 rende questa pompa adatta solo all'uso in pista e non su strada in quanto perde in modulabilit?, rendendo la frenata pi? brusca e difficile da gestire.

Radiale 16X16 (ricavata dal pieno)

Adatta ad impianti monodisco e consigliata solo per un uso in pista a causa della scarsa modulazione. Il corto interasse tra il fulcro della leva ed il pistone obbliga a frenate brusche ed immediate con poca modulazione

Radiale 19X16 (ricavata dal pieno)

La versione pi? racing per impianti bidisco e meno adottata in quanto notevolmente difficile da gestire. Il corto interasse tra il fulcro della leva ed il pistone obbliga a frenate brusche ed immediate con poca modulazione

Spero vi sia utile

Comment

• Font Size
      Originally posted by Megalovo
      Grazie sei stato gentilissimo!!!

Pensa qui a Milano uno dei pi? famosi concessionari tra l'altro dove ho preso la moto io, ufficiale Honda, mi ha chiesto 200 Euro per i tubi in treccia -.-
      Non ? che ti volevano montare i Carbotech della Fren Tubo????? Perch? se il prezzo non ? di ? 200 poco ci manca, tutto dipende da cosa ti hanno consigliato e ti volevano montare!!!!!!!
      Ma tu sei di Milano o provincia????
      MAX

Comment

• Font Size
        ma guarda...puoi montare una bella brembo 19x20 o una bella discacciati come pompa radiale siamo circa sulle 250 euro montata
        S? + o - ci siamo , da noi spendi qualcosa meno

i tubi in treccia...siamo sui 110 euro montati + 0 -
        Tutto dipende da cosa vuoi montare.... Tubazioni in treccia con raccordi acciaio, oppure tubazioni in treccia con raccordi ergal, tubazioni in Kevlar o carbonio???
        I prezzi variano a seconda della scelta, diciamo che con la prima ipotesi, solo tubazioni ant spendi meno di 110 , se prendi il kit ant + post ci siamo con il prezzo

per le pastiglie.. c'? ne sono di tutti i modelli, io mi trovo bene con le brembo rosse! 70 euro la copia..
        Anche qu? appunto come dice Paolino ce ne sono di tutti i tipi (marche) e per tutti i gusti ( a seconda dell'utilizzo che ne fai della moto) e ovviamente i prezzi variano
        MAX

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmatrix
          Non ? che ti volevano montare i Carbotech della Fren Tubo????? Perch? se il prezzo non ? di ? 200 poco ci manca, tutto dipende da cosa ti hanno consigliato e ti volevano montare!!!!!!!
          Ma tu sei di Milano o provincia????
          MAX
          Ciao io sono di Milano Milano zona Nord a dire il vero non mi hanno specificato niente mi hanno solo detto che per mettere i tubi in treccia il costo di aggirava intorno ai 200 Euro sono partiti alti insomma...

La moto l'ho presa in zona corso sempione ma preferisco non fare nomi ...

Della moto non faccio un uso pistaiolo per ora...
          Vado spesso in montagna...
          Preferisco sentirmi sicuro quando vado in giro ed ora come ora purtroppo sotto l'aspetto della frenata sono rimasto un pochino deluso...

Quindi se devo montare i tubi in treccia cercher? di montare il meglio senza esagera per?

Ma tu Max con "da noi" cosa intendi?

Comment

• Font Size
            Piano piano, se credi che la pompa radiale della Brembo che vuoi montare sia uguale a quella di Valentino ti sbagli ti qualche centinaio e centinaio di euro.Per le trecce dei freni ci sono molti negozi on line dove puoi comparare i prezzi.

Comment

• Font Size
              Ciao io sono di Milano Milano zona Nord a dire il vero non mi hanno specificato niente mi hanno solo detto che per mettere i tubi in treccia il costo di aggirava intorno ai 200 Euro sono partiti alti insomma...

Preferisco sentirmi sicuro quando vado in giro ed ora come ora purtroppo sotto l'aspetto della frenata sono rimasto un pochino deluso...

Quindi se devo montare i tubi in treccia cercher? di montare il meglio senza esagera per?

ecco bravo senti MAX lui ha un negozio!!!!!! sicuramente ti consiglia il giusto!!!!

Comment

• Font Size

Ok niente nomi, giustamente!!!!!!!!!!!!!!! Cmq in zona sempione c'? un concessionario,? in una piazza, li conosco, anche xch? ci lavoro con loro, come ricambi originali e se qualche mio cliente vuole la moto io ho varie conoscenze su cui appoggiarmi tra cui loro....Ti posso dire che a loro non interessa quel tipo di lavoro che tu hai chiesto, ed ? per quello che hanno sparato alto.....
                Mentre per "noi" intendo che appunto ci occupiamo di preparazioni moto, puoi vedere il nostro sito che ? riportato sotto la mia firma!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fermo
                  Piano piano, se credi che la pompa radiale della Brembo che vuoi montare sia uguale a quella di Valentino ti sbagli ti qualche centinaio e centinaio di euro.Per le trecce dei freni ci sono molti negozi on line dove puoi comparare i prezzi.
                  Quoto!!!!!!!!! er le tubazioni si trova molto on-line, ma poi chi te le monta???? Se ti sai arrangiare allora v? bene, ma altrimenti lo spurgo conviene lasciarlo fare a chi ne s?, visto che poi si parla di freni.... o sbaglio??????
                  MAX

Comment

• Font Size
                    ecco bravo senti MAX lui ha un negozio!!!!!! sicuramente ti consiglia il giusto!!!!
                    Paolino, st? aspettando che Matth mi faccia sapere i prezzi che ti ha dato a voce dei pezzi da te richiesti, xch? dice che ha il bigliettino che gli ho fatto nella sua macchina, me li ha riferiti a voce per quello che si ricordava, ma si sbaglia, spero che non ti abbia girato quei prezzi perch? sono errati!!!!!!!!
                    Ciauzzzzzzz, app s? notizie certe dal Matthhhhhhhh ti facvcio sapere, ok???
                    MAX

Comment

• Font Size
                      dischi

io sulla mia r1 99, ho montato alth, da 320, con pastiglie dedicate, che non ricordo la marca, minchia che goduria frenare. ciao.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxmatrix
                        Ok niente nomi, giustamente!!!!!!!!!!!!!!! Cmq in zona sempione c'? un concessionario,? in una piazza, li conosco, anche xch? ci lavoro con loro, come ricambi originali e se qualche mio cliente vuole la moto io ho varie conoscenze su cui appoggiarmi tra cui loro....Ti posso dire che a loro non interessa quel tipo di lavoro che tu hai chiesto, ed ? per quello che hanno sparato alto.....
                        Mentre per "noi" intendo che appunto ci occupiamo di preparazioni moto, puoi vedere il nostro sito che ? riportato sotto la mia firma!!!!!!

Buono a sapersi veramente cercavo proprio un negozio di cui fidarmi e da consultare come il tuo! Per? fino a quando non mi scade la garanzia Honda vorrei far mettere le mani sulla moto solo ad officine autorizzate si paral di febbraio 2007...
                        Ho visto le foto sui lavori al CBR 600 F sul tuo sito e sarebbero proprio i lavoretti che avevo pensato di fare alla mia moto! Per renderla un po' personale... Per tornare al discorso concessionario cmq ti dico che per come mi hanno trattato li niente da dire il concessionario ? stupendo non ho trovato una offerta pari alla loro...
                        Ma l'officina ? un altra cosa forse hanno troppo lavoro e un cliente in pi? un cliente in meno a loro non interessa... Sar? stato sfortunato io ma non mi sono trovato per niente bene..

Grazie per le informazioni sui prezzi e i consigli..... per ora hi hi hi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fermo
                          Piano piano, se credi che la pompa radiale della Brembo che vuoi montare sia uguale a quella di Valentino ti sbagli ti qualche centinaio e centinaio di euro.
                          Ho solo copiato e incollato quanto scritto nel sito dove ho trovato le spiegazioni

Non credo pi? a babbo natale

Comment

• Font Size
                            mi sembra siamo un po andati fuori argomento
                            rimango in attesa di consigli su dischi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE ONE
                              rimango in attesa di consigli su dischi
                              Di consigli mi sembra che tu ne abbia avuti,chi dice brembo,discacciati,breking,alth...............pens o siano quasi tutti sullo stesso piano,dovresti conoscere qualcuno che li abbia provatu tutti per un paragone.

Comment

• Font Size
                                Ma non si riesce ad avere una tabella comparatia con i pesi dei vari dischi?

Comment

X
                                Working...
                                X