Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I dischi li ho smontati da una R6 di un amico che a sua volta li aveva comprati da uno che correva con la R6 cup,sulla flangia c'? scritto pure R6 cup 2002.Ho sentito che i Brakig quelli che fanno ora sono flottanti,i miei non lo sono,saranno vecchi,booooooooo.Cmq per le staccate che devo fare io anche gli originali andavano bene.
Io ho i Braking Wave mi trovo benissimo ma non sono stati stressati, quest'anno ho avuto molti impegni familiari e la pista non l'ho vista ancora ,
la mia scelta braking fu fatta perch? uno di quelli originali si pieg? e cos? avendo il portafoglio poco gonfio trovai ad offerta questi, li ho pagati 320€ la coppia a anotherway.
Quindi capisco brembo ma costa 1000€ ......
devi fare tante considerazioni io attualmente monto le sbs dual carbon anche in strada e mi trovo veramente bene, molto meglio rispetto al kit originale, anche in pista sar? sicuramente meglio vedo gi? in strada che posso frenare molto dopo, il problema potrebbe essere, come alcuni dicono, che possono storcersi, mi dispiace non darti info maggiori su stressamento forti....
Pastri non s? come contattarti hai la casella posta piena e non hai pubblico l'e-mail, puoi mandarmi il tuo indirizzo a frankie@staccata.com devo chiederti una cosa ma ? OT, Grazie e scusatemi
Comment