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Quali Dischi ?

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    #16
    ho capito. Grazie!
    allora a questo punto mi sa che andro di brembo

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      #17
      I dischi li ho smontati da una R6 di un amico che a sua volta li aveva comprati da uno che correva con la R6 cup,sulla flangia c'? scritto pure R6 cup 2002.Ho sentito che i Brakig quelli che fanno ora sono flottanti,i miei non lo sono,saranno vecchi,booooooooo.Cmq per le staccate che devo fare io anche gli originali andavano bene.

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        #18
        ma quanto pesano 2 dischi?

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          #19
          Bo Secondo Me Non Piu Di Un Chilo L'uno

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            #20
            Pardon il risparmio ? quasi 7 etti la coppia.Scusate l'errore.
            Bilancia alla mano:dischi originali R1 99 Kg 3.232 Braking Kg 2.588.

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              #21
              Originally posted by reka
              ma quanto pesano 2 dischi?
              brembo racing da 6 mi pare 2 kg l'uno
              discacciati racing 1,5 kg

              i wawe saranno + leggeri ma molti dicono che si deformano + facilmente

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                #22
                Ragazzi...chi s? dirmi urgentemente...quale sia lo spessore della pista frenante dei braking wave ? Grazie

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                  #23
                  Se non mi sbaglio dovrebbero essere di 5.5 mm

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                    #24
                    i brembo pi? pesanti (320x6mm) sono 1,8kg

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                      #25
                      Io ti consiglio ISR. Oltre algli scarichi vendo anche quelli.

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                        #26
                        Io ho i Braking Wave mi trovo benissimo ma non sono stati stressati, quest'anno ho avuto molti impegni familiari e la pista non l'ho vista ancora ,
                        la mia scelta braking fu fatta perch? uno di quelli originali si pieg? e cos? avendo il portafoglio poco gonfio trovai ad offerta questi, li ho pagati 320€ la coppia a anotherway.
                        Quindi capisco brembo ma costa 1000€ ......
                        devi fare tante considerazioni io attualmente monto le sbs dual carbon anche in strada e mi trovo veramente bene, molto meglio rispetto al kit originale, anche in pista sar? sicuramente meglio vedo gi? in strada che posso frenare molto dopo, il problema potrebbe essere, come alcuni dicono, che possono storcersi, mi dispiace non darti info maggiori su stressamento forti....

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                          #27
                          Pastri non s? come contattarti hai la casella posta piena e non hai pubblico l'e-mail, puoi mandarmi il tuo indirizzo a frankie@staccata.com devo chiederti una cosa ma ? OT, Grazie e scusatemi

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                            #28
                            Mi sono dimenticato di dirti che vendo ache dischi PFM che si dividono in soli 3 parti SONO SENZA NOTTOLINI.

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                            • Font Size
                              #29
                              Qualcun altro mi conferma 5.5mm come spessore iniziale dei Braking ?

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                                #30
                                Ma per quale motivo vorresti cambiare i dischi???????

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