Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammaccatura titanio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ammaccatura titanio

    ciao ,
    stamane sono caduto con la moto, e inutile dirlo devo ringraziare giubbotto di pelle e casco integrale per essere qui tranquillo a casa e non all'ospedale con ferite etc..
    Fatto sta, che dopo essermi accertato che "sto bene" apparte qualche graffio e livido.. ho pensato alla moto..
    La cosa peggiore ? la marmitta in titanio con una bella ammaccatura + il coso rivettato con la marca da buttare..

    DUNQUE, come posso riparare l'ammaccatura?

    Saluti..

  • Font Size
    #2
    o cambi il terminale nel caso sia impossibile rimetterlo in ordine (ovvero che funzioni) o chiedi magari a un carrozziere, marmittaro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova.......
      smonta apri.....
      sembra tu sia stato fortunato...
      ...che il grosso l'ha subito la targhetta arrow.....
      .....diciamo che imo, come nuova nn torner? facilmente... ma si pu? fare....... tirando su la bottarella se ti va di lusso senza scaldare nulla......
      ..... o al limitesoluzione grezzissima , come ha fatto un amico, srivetti tutto e giri il fodero sui fondelli.... e l'ammaccatura rimanendo all'interno nn si vede praticamente

      ......cmnq provare nn ti costa nulla altrimenti mercatino

      ciao !

      Comment


      • Font Size
        #4
        se tiri su la bozza, o lo lucidi o eventualmente puoi farlo ricoprire con un foglio di carbonio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non torner? come nuovo... per? ritorna in discreta forma senza problemi!

          Apri il terminale.... tiri su la botta.... dai una bella lucidata.. e se vuoi fare le cose per bene metti la targhetta Arrow nuova...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sapete dove mi posso procurare la targhetta?
            e come si tolgono i rivetti?

            (Come si lucida il titanio?)
            Last edited by samz; 11-09-06, 09:24.

            Comment

            X
            Working...
            X