Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche DID vs SBS dual carbon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasticche DID vs SBS dual carbon

    Ciao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare le pasticche e tra queste due marche non so quale scegliere. io uso la moto solo in pista e perci? cerco n prodotto specifico, la differenza di prezzo tra le due pasticche ? rilevante, circa 30 ? per la coppia di dischi a favore delle SBS. Per? mi hanno parlato molto bene delle DID affermando che valgono la spesa. Io non so quale scegliere! Qualcuno che le ha provate e mi sa aiutare?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Ti consiglio Sbs

    Comment


    • Font Size
      #3
      perch??

      io ho su le SBS RS e mi trovo bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        SBS!! ho la tua stessa moto e vanno benissimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Darbarz
          Ciao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare le pasticche e tra queste due marche non so quale scegliere. io uso la moto solo in pista e perci? cerco n prodotto specifico, la differenza di prezzo tra le due pasticche ? rilevante, circa 30 ? per la coppia di dischi a favore delle SBS. Per? mi hanno parlato molto bene delle DID affermando che valgono la spesa. Io non so quale scegliere! Qualcuno che le ha provate e mi sa aiutare?!?!?!
          che dischi hai su Dario?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho provato le DID e posso dirti che frenano molto di pi? rispetto alle SBS che uso abitualmente, non ho vuto nessun problema nenche in gara, hanno un pregio non hanno bisogno in pratica di fare un giro di pista, da nuove frenano subito, costano effettivamente di pi? rispetto alle SBS forse durano un pelino di pi? ma non ne sono certo.
            Last edited by penniblack; 10-09-06, 16:42.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho su i dischi originali, so che le DID sono fatte solo per i dischi in acciaio, per cui io non avrei problemi. Penso di provare prima le DID e poi le SBS dual carbon cos? da fare poi un confronto soggettivo! Grazie a tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai sboroneee prova queste did..

                cos? se gia stacchi 10 metri dopo di me..
                adesso scompari nella curva..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le ha montate mio cugino sul gixxer 750 e dice che sono stratosferiche sia pista che strada , parlo delle DID.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene poi vi sapr? ridire! Le ho comprate su carpimoto, 110 €!!!! Una cifra!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facci sapere se veramente ne vale la spesa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se vi riferite alle zooco sono eccezionali!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si sono quelle, le ho ordinate da carpimoto ed il 21 a MIsano le provo! Vi sapr? ridire!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X