Ciao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare le pasticche e tra queste due marche non so quale scegliere. io uso la moto solo in pista e perci? cerco n prodotto specifico, la differenza di prezzo tra le due pasticche ? rilevante, circa 30 ? per la coppia di dischi a favore delle SBS. Per? mi hanno parlato molto bene delle DID affermando che valgono la spesa. Io non so quale scegliere! Qualcuno che le ha provate e mi sa aiutare?!?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasticche DID vs SBS dual carbon
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by DarbarzCiao ragazzi, mi sto accingendo a cambiare le pasticche e tra queste due marche non so quale scegliere. io uso la moto solo in pista e perci? cerco n prodotto specifico, la differenza di prezzo tra le due pasticche ? rilevante, circa 30 ? per la coppia di dischi a favore delle SBS. Per? mi hanno parlato molto bene delle DID affermando che valgono la spesa. Io non so quale scegliere! Qualcuno che le ha provate e mi sa aiutare?!?!?!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Io ho provato le DID e posso dirti che frenano molto di pi? rispetto alle SBS che uso abitualmente, non ho vuto nessun problema nenche in gara, hanno un pregio non hanno bisogno in pratica di fare un giro di pista, da nuove frenano subito, costano effettivamente di pi? rispetto alle SBS forse durano un pelino di pi? ma non ne sono certo.Last edited by penniblack; 10-09-06, 16:42.
Comment
-
Ho su i dischi originali, so che le DID sono fatte solo per i dischi in acciaio, per cui io non avrei problemi. Penso di provare prima le DID e poi le SBS dual carbon cos? da fare poi un confronto soggettivo! Grazie a tutti!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM