Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A PARTE CHE E' TUTTA PARTICOLARE STA' MOTO MA COSA SONO SECONDO VOI QUEI 2 COSI SUL TELAIETTO POSTERIORE???COSI NON E' IL TREMINE ESATTO ,MA NON ME NE VINE UN ALTRO FORSE RECUPERO OLIO IN ECCESSO???
di solito le moto da gara hanno lo sfiato olio libero nell' atmosfera, visto che non devono rispettare norme antiinquinamento come le stradali, perci? non penso sia quello, magari ? un serbatoio dell' olio vero e proprio.
kaciaro hai delle specifiche tecniche di questa moto? soprattutto il motore che per me ? un mistero...
io non ne trovo, mi ricordo solo che quella messa a punto da voronoff ai tempi passava le ducati sbk ufficiali sul dritto, PAURA!
di solito le moto da gara hanno lo sfiato olio libero nell' atmosfera, visto che non devono rispettare norme antiinquinamento come le stradali, perci? non penso sia quello, magari ? un serbatoio dell' olio vero e proprio.
kaciaro hai delle specifiche tecniche di questa moto? soprattutto il motore che per me ? un mistero...
io non ne trovo, mi ricordo solo che quella messa a punto da voronoff ai tempi passava le ducati sbk ufficiali sul dritto, PAURA!
Comment