Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Britten 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Britten 1000

A PARTE CHE E' TUTTA PARTICOLARE STA' MOTO MA COSA SONO SECONDO VOI QUEI 2 COSI SUL TELAIETTO POSTERIORE???COSI NON E' IL TREMINE ESATTO ,MA NON ME NE VINE UN ALTRO FORSE RECUPERO OLIO IN ECCESSO???

• Font Size
    di solito le moto da gara hanno lo sfiato olio libero nell' atmosfera, visto che non devono rispettare norme antiinquinamento come le stradali, perci? non penso sia quello, magari ? un serbatoio dell' olio vero e proprio.
    kaciaro hai delle specifiche tecniche di questa moto? soprattutto il motore che per me ? un mistero...
    io non ne trovo, mi ricordo solo che quella messa a punto da voronoff ai tempi passava le ducati sbk ufficiali sul dritto, PAURA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by badMO
      di solito le moto da gara hanno lo sfiato olio libero nell' atmosfera, visto che non devono rispettare norme antiinquinamento come le stradali, perci? non penso sia quello, magari ? un serbatoio dell' olio vero e proprio.
      kaciaro hai delle specifiche tecniche di questa moto? soprattutto il motore che per me ? un mistero...
      io non ne trovo, mi ricordo solo che quella messa a punto da voronoff ai tempi passava le ducati sbk ufficiali sul dritto, PAURA!
      tutte le info che ho sono chiuse qui

Comment

• Font Size
        A me sembrano due dosatori per il sapone liquido.

Sar? forse per avere le mani pulite dopo una riparazione???

Comment

• Font Size
          questo ? il motore:
          http://splashmedia.co.nz/users/britt...ten_rideon.wav
          http://splashmedia.co.nz/users/britt...ten_idling.wav

Comment

• Font Size
            senti come ulula

Comment

• Font Size
              Il sistema di sospensione ant. assomiglia molto al Duolever delle BMW serie K. Forse la BMW anni fa alla morte di Britten ha comprato il brevetto?

Comment

X
              Working...
              X