Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power commander

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power commander

    Ho letto che la centralina power commander ? molto facile da montare; ? vero? cosa si deve fare? basta interporla tra qualche morsetto o c'? dell'altro?
    Per la programmazione si usa porta usb?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rafagas
    Ho letto che la centralina power commander ? molto facile da montare; ? vero? cosa si deve fare? basta interporla tra qualche morsetto o c'? dell'altro?
    Per la programmazione si usa porta usb?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    ciao
    ? fornita di dettagliatissime istruzioni...e comunque si, devi solo scollegare alcuni connettori sulla moto e frapporvi la centralina, che logicamente va pure alimentata e messa a massa....e se ? una USB la programmi con quella...se invece ? una PC3 o PC3R usi la porta seriale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      ? fornita di dettagliatissime istruzioni...e comunque si, devi solo scollegare alcuni connettori sulla moto e frapporvi la centralina, che logicamente va pure alimentata e messa a massa....e se ? una USB la programmi con quella...se invece ? una PC3 o PC3R usi la porta seriale...
      Di solito arriva gi? pre-programmata con la mappa comunicata al momento dell'ordine, mappa sviluppata al banco prova su stessa moto e con stesso scarico, e nel caso cambiassi scarico in futuro le mappe diverse sono sul CD fornito ed anche su internet.

      Comunque ho un amico che ne ha montate un p?, se vuoi mandami un PM che ti metto in contatto con lui...

      Che moto/anno/modifiche hai ?

      vv

      Comment

      X
      Working...
      X