Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pareri su Pilot Power

Ciao ragazzi, io monto sulla mia R1 le suddette gomme e mi ci trovo stupendamente...
    Vorrei sapere i vostri pareri su queste gomme sia positivi che negativi ma solo a chi le ha provate sul serio e non per sentito dire...
    Quanti km si possono fare col posteriore senza ovviamente fare continue sparate sul dritto?

• Font Size
    interessa anche a me visto che devo cambiare le mie pilot SPORT...

Comment

• Font Size
      io le avevo montate sull r1....entrano facilmente in temperatura ma dopo 1000 km quando provavi a pinzare in curva la moto tendeva a rialzarsi...cosa non successa prima!come durata ci fai tranquillamente 4000 km in maniera sportiva poi non ti danno piu tanat confidenza e allora la puoi usare come turismo a 8000 km il battistrada c era ancore ma tenuta mooolto ridotta!....questo facendo un confronto con i rennsport che non hanno quel fenomenno della frenata..per il resto su strada mai avuto problemi di sorta tipo perdita aderenza.ah...patiscono le strisce!
      Last edited by the_one; 07-09-06, 19:53.

Comment

• Font Size
        Il fatto delle striscie l'ho notato un po anche io...
        Cmq sul fatto del rialzarsi devo ancora arrivare a certi kilometraggi... per adesso sembra quasi impossibile ma non si rialzano assolutamente, mai provata una gomma cos?, a confronto di tante altre stradali...

Comment

• Font Size
          Quelle vecchie normali in strada c'? di meglio, ma molto meglio...
          Quelle nuove bimescola (2CT) vanno bene anche in pista, ma non sono ai livelli delle Power Race.

Comment

• Font Size
            Originally posted by vale_rossi_46
            Quelle vecchie normali in strada c'? di meglio, ma molto meglio...
            Quelle nuove bimescola (2CT) vanno bene anche in pista, ma non sono ai livelli delle Power Race.
            Per esempio??

Comment

• Font Size
              ottime gomme ne ho montate due treni...con qualche capatina anche in pista!
              durata direi nn pi? di 6000 km...ma dipende dal gas e dal tuo stile di guida!

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO
                Ciao ragazzi, io monto sulla mia R1 le suddette gomme e mi ci trovo stupendamente...
                Vorrei sapere i vostri pareri su queste gomme sia positivi che negativi ma solo a chi le ha provate sul serio e non per sentito dire...
                Quanti km si possono fare col posteriore senza ovviamente fare continue sparate sul dritto?
                ....6000 KM in strada...con un'ottima tenuta....ma senza esagerare nella guida...molto veloci nel cambio direzione...stabilit? nel dritto ....e non ultimo.....l'omologazione..di contro...ci mettono un po per andare in temperatura....
                ....ottime per uso stradale....

Comment

• Font Size
                  Trovate sulla moto quando la comprai usata un annetto fa, il precedente proprietario ci aveva sicuramente girato in pista (non so quanto), io per ora ci ho fatto 6000 km su strada e mi sono sembrate molto buone ,anche sul bagnato e col freddo. Le rare volte che ha derapato, era tutto controllabile. La posteriore ormai ? vicina alla sostituzione, con l'anteriore ci posso fare almeno altri 2000 km, a giudicare dal battistrada. Consumo del battistrada nel complesso omogeneo, nel senso che non hanno scalinato. A me sono piaciute e le rimetter?. La moto ? aprilia rsv 1000 del 2001. Misure: 120/70 17 e 190/50 17.

Comment

• Font Size
                    Durata su strada e autostrada, ottimo grip e scaldano subito!
                    L'autoradrizzamento in curva non l'ho mai avuto, controlla la pressione!!!!
                    Ottima agilit? e se fate caso il 190 della michelin ? un pezzo pi? largo del 190 pirelli!

Fatti 2 treni sull'R1

E sempre percorsi tranquillamente 6500 km con tanta autostrada a fuoco e senza spiattellamenti!

Comment

• Font Size
                      sono al 2? treno..x strada + che ottime danno subito fiducia durata ca 6000km su un 636 ma volendo si poteva tirare ancora ma nel dubbio....che soffrano le righe vero.. credo un p? come tutte le gomme di questa terra...ci ho fatto 3 turnetti in pista ma soffrono dopo un p? come tutte le gomme "stradali" cmq + che consigliabili

Comment

• Font Size
                        ce le ho sulla Tuono ci ho fatto 500 Km solo di curve, favolose, stabili, niente raddrizzamento per ora... estetica da paura larghezza del 190 esagerata......
                        le prossime saranno ancora cos?!!!

Comment

• Font Size
                          io li avevo prima sul R1 04, ci ho fatto circa 6000 km. secondo me gran tenuta su strada, effetto raddrizzante in curva non lo avevo, unici nei:
                          1 in pista sono da suicidio
                          2 un po lenta ad andare in piega

cmq, non male

Comment

• Font Size
                            Le mie impressioni sono quindi molto condivise...
                            Io fra tutte le stradali provate ? quella migliore senza nessun dubbio, grande maneggevolezza, effetto raddrizzante nullo, sensazioni ottime sia in entrata di curva che in percorrenza a moto piegatissima (ottimo feeling), devo ancora testare bene il grip del posteriore in uscita ma fino ad adesso neanche una grinza...
                            Mi fa piacere che chi le ha provate sul serio le trovi ottime, purtroppo c'? gente che senza nemmeno averle mai provate spala merda a non finire... certe cose proprio non le capisco...

Comment

• Font Size
                              A memoria mia di vari forum, sentivo parlare piuttosto male delle pilot normali su certi tipi di moto, non delle pilot power. Poi va da s? che finch? una gomma non la usi non puoi sapere se ti ci trovi bene o meno.

Comment

X
                              Working...
                              X