Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello liquido freni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    livello liquido freni..

    scusate la domanda banale... ho il livello del liquido freni alto... sopra la tacca superiore.. e dovrei quindi togliere un po' di olio dall'impianto... come mi consigliate di fare:
    -) aspiro dal serbatoio con una siringa
    -) collego un tubo e lo scarico dalla valvola montata sulla pinza..

  • Font Size
    #2
    La prima soluzione ? la pi? veloce, la seconda ti permette di fare anche un piccolo spurgo all'impianto...

    Prima di rimontare il soffietto in gomma e il coperchio del serbatoio, lavali con acqua, ripassali con alcool (io metto l'alcool in uno spruzzino) e asciugali bene con aria compressa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ac450
      scusate la domanda banale... ho il livello del liquido freni alto... sopra la tacca superiore.. e dovrei quindi togliere un po' di olio dall'impianto... come mi consigliate di fare:
      -) aspiro dal serbatoio con una siringa
      -) collego un tubo e lo scarico dalla valvola montata sulla pinza..

      Apri il serbatoio e con un po' di carta assorbente togli l'olio in eccesso... non aprire lo sfuato sulla pinza se non sai come fare lo spurgo dei freni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma come mai ? in eccesso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabilmente chi mi ha fatto la sostituzione del liquido ha fatto il livello con pastiglie parzialmente usate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matsugoru
            Apri il serbatoio e con un po' di carta assorbente togli l'olio in eccesso... non aprire lo sfuato sulla pinza se non sai come fare lo spurgo dei freni.

            Quoto in pieno !
            E' pi? veloce... nell'altro modo potresti fare anche uno spurgo ma se non l'hai mai fatto lo sconsiglio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by matsugoru
              Apri il serbatoio e con un po' di carta assorbente togli l'olio in eccesso... non aprire lo sfuato sulla pinza se non sai come fare lo spurgo dei freni.
              occhio a nn farlo gocciolare sulla moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gi? !
                Il liquido dei freni ? un ottimo sverniciatore !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti dei consigli...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X