Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio freni che DOT usare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio freni che DOT usare?

    Come da titolo per sostituire l'olio freni che DOT usare? il 4, il 4+, il 5 o il 5.1?

  • Font Size
    #2
    sicuramente NON il 5 perché a base siliconica e non glicolica.

    Per gli altri, dipende da quanto spesso vuoi cambiarlo, più è efficiente e più è igroscopico.

    Personalmente credo, se non sei only race, un Plus4 sia il più indicato, tipo Motul RBF600 che ha un'ottima efficienza senza esasperare. Se vuoi di più c'è il 660 ed il 700

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      sicuramente NON il 5 perché a base siliconica e non glicolica.

      Per gli altri, dipende da quanto spesso vuoi cambiarlo, più è efficiente e più è igroscopico.

      Personalmente credo, se non sei only race, un Plus4 sia il più indicato, tipo Motul RBF600 che ha un'ottima efficienza senza esasperare. Se vuoi di più c'è il 660 ed il 700
      Si ho visto sia il 660 sia il 700 ma la differenza sulla scheda tecnica sembra essere minima. Se qualcuno ha esperienze dirette e le vuole condividere lo apprezzerei.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oldrider View Post

        Si ho visto sia il 660 sia il 700 ma la differenza sulla scheda tecnica sembra essere minima. Se qualcuno ha esperienze dirette e le vuole condividere lo apprezzerei.
        Non credo che qualcuno senta la differenza di 15°, su 300°, sull'impianto...se vuoi cambiarlo spesso, almeno ogni 3 mesi, metti il 700 ed hai il massimo che c'è in commercio
        Last edited by omarMT01; Yesterday, 18:51.

        Comment

        X
        Working...
        X