Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grip posteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grip posteriore

    Buongiorno a tutti , ho un problema con il mio CBR 1000 solo pista del 2008 , la moto monta cartucce nix30 davanti e mono ttx36 dietro , il problema me lo porto dietro da quando la presi nel 2021 , dietro mi sento sempre sulle uova e spesso in piega la perdo , ho provato con molla 105 precaricata come dice Andreani 14 , 13 , 12 , molla 100 precaricata 14 , 13 ,12 ,11 , giocato con compressione estensione, meno precaricata migliorava un po' , ma cmq non mi dava fiducia, il mono è perfetto revisionato da poco , gomma 200/60 Pirelli , il problema si accentua molto ovviamente a gomma usata , ma non sono un novellino e con le altre moto mai avuto questo problema che sembra proprio endemico di questo modello.

  • Font Size
    #2
    Ciao, mi permetto di rispondere solo perché non l'ha ancora fatto nessuno...

    So che non sei un neofita, ma le altezze? se troppo alta dietro potrebbe avere poco peso e scivolare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by shark81 View Post
      Buongiorno a tutti , ho un problema con il mio CBR 1000 solo pista del 2008 , la moto monta cartucce nix30 davanti e mono ttx36 dietro , il problema me lo porto dietro da quando la presi nel 2021 , dietro mi sento sempre sulle uova e spesso in piega la perdo , ho provato con molla 105 precaricata come dice Andreani 14 , 13 , 12 , molla 100 precaricata 14 , 13 ,12 ,11 , giocato con compressione estensione, meno precaricata migliorava un po' , ma cmq non mi dava fiducia, il mono è perfetto revisionato da poco , gomma 200/60 Pirelli , il problema si accentua molto ovviamente a gomma usata , ma non sono un novellino e con le altre moto mai avuto questo problema che sembra proprio endemico di questo modello.
      Innanzi tutto devi avere una molla adatta , poi il ttx che taratura ha, con giocare con compressione e estensione cosa intendi , ttx solitamente ha i registri che si tengono in un range molto stretto . se si va fuori che ' qualcosa che non va
      La anteriore come lo senti?
      chiude tanto ? poco? prende sotto'

      Comment

      X
      Working...
      X