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Pressione michelin pilot power

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    #1

    Pressione michelin pilot power

    montate su cbr 600rr...se ne sentono tutti i colori...

    la moto la uso SOLO in strada e quasi sempre con la zainetta dietro...

    ant 2.5 post 2.9 vanno bene?

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    #2
    secondo me ? un po tanto prova a portare l'ant. a 2,3 e il post. a 2,5 dovresti andare molto meglio

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      #3
      Io stesse gomme e moto simile... 2.4 davanti e 2.7 dietro, quasi sempre per? da solo, e mi trovo benone...

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        #4
        Io Stesse Gomme 2.3 Ant. 2.7 Post.
        Sono Una Bomba..

        Io Monto Le 2ct Pero'

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          #5
          io le ho sempre tenute 2.9 e 2.5 in coppia va benissimo, per notizia vendo un treno con il posteriore 190/50 chi vuole mi contatti!!!

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            #6
            Se pesi + di 60kg 2,5 ant 2.7 al post
            meno di 60 kg 2.4 ant 2.6 post

            io sempre 2.4 ant post, per? viaggio sempre monoposto!

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              #7
              Io 2.2-2.3 al posteriore e 2.2 davanti

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                #8
                io le monto ma nn mi trovo con l anteriore

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                  #9
                  pure a me l anteriore nn piace...l anno prossimo o diablo o M3

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                    #10
                    In che senso non vi piace l'anteriore??????????
                    Secondo me ? il punto di forza di queste gomme, effetto raddrizzante zero e velocita di inserimento incredibile...
                    Ieri con gomme nuove quindi ancora un po incerate ho sfiorato il limite dell'anteriore ed erano su un binario...
                    Trazione ottima e anche buon confort...
                    Secondo me chi non si trova bene con ste gomme ha solo bisogno di una messa a punto delle sospensioni che su michelin in generale sono da regolare in modo appropriato...
                    Per farvi un esempio:
                    Ieri son andato in giro con un mio amico con l'R6 06 con su qualifier in un percorso misto abb lento...
                    Per starmi dietro ha dovuto finire complet il suo anteriore, e dare manate di gas a non finire, io invece data la poca conosc delle gomme sono andato sotto le mie possibilita...
                    Una volta fermi dopo circa 10 km di curve in successione ci siam fermati e lui afferma che almeno 3 volte gli ? derapato il posteriore, in effetti la sua gomma posteriore era piu calda della mia ed era al tatto molto piu ruvida, la cosa strana ? che l' R6 ha la meta della coppia della mia R1 e quindi doveva essere piu sfruttata la mia posteriore...
                    Tutto questo per dire che si poteva osare ancora molto di piu con le pilot power, forse sono esagerate anche su strada e non soffrono il bench? minimo surriscaldamento...
                    Regolate le sospensioni e la pressione di gonfiaggio e vedrete che son favolose...
                    Last edited by CBREVO; 03-09-06, 06:53.

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                      #11
                      prover? con un settaggio delle sospensioni...

                      prossima volta voglio provare una gomma diversa per?

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                        #12
                        Sul fatto di cambiare le gomme per provare qualcosa di diverso ? stimolante non c'? nulla da dire...
                        Pero per farti un esempio con le tarature della R1 originale mi trovavo da culo, sembravano regolate da *****, anche se avessi montato le gomme da moto GP faceva schifo, le sospensioni sono la cosa piu importante in una moto, anche quando avevo il 600 RR le tarature originali erano scandalose e una volta regolate per bene era fantastica...
                        Fatti fare una regolazione base da un mecca che se ne intende e vedrai come migliora la moto...
                        Quando mi ha regolato le sospensioni sulla R1 il mio Tecnico mi ha detto, ma qua la yamaha fa le regolazioni a casaccio?Avevo un avantreno praticamente bloccato che non lavorava... Ed erano regolate di serie!
                        Io ne ho provate tante di gomme, ma le pilot power su strada son veramente valide, mi hanno stupito alla grande, credevo di rimpiangere la sicurezza e l'appoggio delle gomme in mescola soft ma su strada sono sullo stesso livello...

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                          #13
                          Originally posted by CBREVO
                          anche quando avevo il 600 RR le tarature originali erano scandalose e una volta regolate per bene era fantastica...
                          Quoto le tarature standard del CBRrrino sono veramente schifose... direi quasi pericolose...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gekid83
                            Quoto le tarature standard del CBRrrino sono veramente schifose... direi quasi pericolose...
                            tu come le hai tarate

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                              #15
                              dicci come le hai tarate che proviamo

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