Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione michelin pilot power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione michelin pilot power

montate su cbr 600rr...se ne sentono tutti i colori...

la moto la uso SOLO in strada e quasi sempre con la zainetta dietro...

ant 2.5 post 2.9 vanno bene?

• Font Size
    secondo me ? un po tanto prova a portare l'ant. a 2,3 e il post. a 2,5 dovresti andare molto meglio

Comment

• Font Size
      Io stesse gomme e moto simile... 2.4 davanti e 2.7 dietro, quasi sempre per? da solo, e mi trovo benone...

Comment

• Font Size
        Io Stesse Gomme 2.3 Ant. 2.7 Post.
        Sono Una Bomba..

Io Monto Le 2ct Pero'

Comment

• Font Size
          io le ho sempre tenute 2.9 e 2.5 in coppia va benissimo, per notizia vendo un treno con il posteriore 190/50 chi vuole mi contatti!!!

Comment

• Font Size
            Se pesi + di 60kg 2,5 ant 2.7 al post
            meno di 60 kg 2.4 ant 2.6 post

io sempre 2.4 ant post, per? viaggio sempre monoposto!

Comment

• Font Size
              Io 2.2-2.3 al posteriore e 2.2 davanti

Comment

• Font Size
                io le monto ma nn mi trovo con l anteriore

Comment

• Font Size
                  pure a me l anteriore nn piace...l anno prossimo o diablo o M3

Comment

• Font Size
                    In che senso non vi piace l'anteriore??????????
                    Secondo me ? il punto di forza di queste gomme, effetto raddrizzante zero e velocita di inserimento incredibile...
                    Ieri con gomme nuove quindi ancora un po incerate ho sfiorato il limite dell'anteriore ed erano su un binario...
                    Trazione ottima e anche buon confort...
                    Secondo me chi non si trova bene con ste gomme ha solo bisogno di una messa a punto delle sospensioni che su michelin in generale sono da regolare in modo appropriato...
                    Per farvi un esempio:
                    Ieri son andato in giro con un mio amico con l'R6 06 con su qualifier in un percorso misto abb lento...
                    Per starmi dietro ha dovuto finire complet il suo anteriore, e dare manate di gas a non finire, io invece data la poca conosc delle gomme sono andato sotto le mie possibilita...
                    Una volta fermi dopo circa 10 km di curve in successione ci siam fermati e lui afferma che almeno 3 volte gli ? derapato il posteriore, in effetti la sua gomma posteriore era piu calda della mia ed era al tatto molto piu ruvida, la cosa strana ? che l' R6 ha la meta della coppia della mia R1 e quindi doveva essere piu sfruttata la mia posteriore...
                    Tutto questo per dire che si poteva osare ancora molto di piu con le pilot power, forse sono esagerate anche su strada e non soffrono il bench? minimo surriscaldamento...
                    Regolate le sospensioni e la pressione di gonfiaggio e vedrete che son favolose...
                    Last edited by CBREVO; 03-09-06, 06:53.

Comment

• Font Size
                      prover? con un settaggio delle sospensioni...

prossima volta voglio provare una gomma diversa per?

Comment

• Font Size
                        Sul fatto di cambiare le gomme per provare qualcosa di diverso ? stimolante non c'? nulla da dire...
                        Pero per farti un esempio con le tarature della R1 originale mi trovavo da culo, sembravano regolate da *****, anche se avessi montato le gomme da moto GP faceva schifo, le sospensioni sono la cosa piu importante in una moto, anche quando avevo il 600 RR le tarature originali erano scandalose e una volta regolate per bene era fantastica...
                        Fatti fare una regolazione base da un mecca che se ne intende e vedrai come migliora la moto...
                        Quando mi ha regolato le sospensioni sulla R1 il mio Tecnico mi ha detto, ma qua la yamaha fa le regolazioni a casaccio?Avevo un avantreno praticamente bloccato che non lavorava... Ed erano regolate di serie!
                        Io ne ho provate tante di gomme, ma le pilot power su strada son veramente valide, mi hanno stupito alla grande, credevo di rimpiangere la sicurezza e l'appoggio delle gomme in mescola soft ma su strada sono sullo stesso livello...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CBREVO
                          anche quando avevo il 600 RR le tarature originali erano scandalose e una volta regolate per bene era fantastica...
                          Quoto le tarature standard del CBRrrino sono veramente schifose... direi quasi pericolose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83
                            Quoto le tarature standard del CBRrrino sono veramente schifose... direi quasi pericolose...
                            tu come le hai tarate

Comment

• Font Size
                              dicci come le hai tarate che proviamo

Comment

X
                              Working...
                              X