Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno Discacciati 19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno Discacciati 19

, si trovano in commercio dei kit di revisione pompa freno Discacciati? L'azienda fino al 30 non risponde....... Qualche ricambista voi lo conoscete che possa spedire? non trovo niente qui in rete. Mi serve il classico kit pistoncino con gommini nuovi, molla, soffietto, seger, quelli che la Brembo, per capire , offre a 35/40 euro . grazie se mi date una mano

• Font Size
    risolto,si può chidere

Comment

• Font Size
      Hai trovato qualche via alternativa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TTURBOJJ View Post
        certo, ne ho presa un'altra e la vecchia la ho li da ricambio intero/ da pezzi....non mi sento di rischiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          certo, ne ho presa un'altra e la vecchia la ho li da ricambio intero/ da pezzi....non mi sento di rischiare

Comment

• Font Size
            Quando avevo tutto Discacciati ero andato in fabbrica per revisione di pompa e pinze, ho chiesto al Sr. Discacciati in persona un kit di revisione delle pinze, dato che venendo dall Spagna era "un pochino" scomodo dover smontare, inviare, e ricevere i pezzi, e la sua risposta è stata:
            "Su tutti i pezzi che produco c'è il mio nome e per le revisioni ci metto mano solo io, non vendo kit di ricambi/revisioni"

Comment

• Font Size
              Originally posted by frazar View Post
              Quando avevo tutto Discacciati ero andato in fabbrica per revisione di pompa e pinze, ho chiesto al Sr. Discacciati in persona un kit di revisione delle pinze, dato che venendo dall Spagna era "un pochino" scomodo dover smontare, inviare, e ricevere i pezzi, e la sua risposta è stata:
              "Su tutti i pezzi che produco c'è il mio nome e per le revisioni ci metto mano solo io, non vendo kit di ricambi/revisioni"
              si, è la stessa cosa che mi hanno risposto via e-mail tre giorni prima delle loro ferie estive che sarebbero durate troppo per restare senza una pompa quindi ho preferito prendene una uguale almeno la leva di ricambio mi resta

Comment

X
              Working...
              X