, si trovano in commercio dei kit di revisione pompa freno Discacciati? L'azienda fino al 30 non risponde....... Qualche ricambista voi lo conoscete che possa spedire? non trovo niente qui in rete. Mi serve il classico kit pistoncino con gommini nuovi, molla, soffietto, seger, quelli che la Brembo, per capire , offre a 35/40 euro . grazie se mi date una mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa freno Discacciati 19
Collapse
X
-
-
-
Quando avevo tutto Discacciati ero andato in fabbrica per revisione di pompa e pinze, ho chiesto al Sr. Discacciati in persona un kit di revisione delle pinze, dato che venendo dall Spagna era "un pochino" scomodo dover smontare, inviare, e ricevere i pezzi, e la sua risposta è stata:
"Su tutti i pezzi che produco c'è il mio nome e per le revisioni ci metto mano solo io, non vendo kit di ricambi/revisioni"
Comment
-
Originally posted by frazar View PostQuando avevo tutto Discacciati ero andato in fabbrica per revisione di pompa e pinze, ho chiesto al Sr. Discacciati in persona un kit di revisione delle pinze, dato che venendo dall Spagna era "un pochino" scomodo dover smontare, inviare, e ricevere i pezzi, e la sua risposta è stata:
"Su tutti i pezzi che produco c'è il mio nome e per le revisioni ci metto mano solo io, non vendo kit di ricambi/revisioni"
Comment
X
Comment