Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastre offset regolabile, quale ditta le produce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piastre offset regolabile, quale ditta le produce?





    quelle sopra sono delle robbymoto....quelle sotto chi le produce/produceva? sto cercando delle boccole offset zero..

    grazie saluti a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nello bike View Post



    quelle sopra sono delle robbymoto....quelle sotto chi le produce/produceva? sto cercando delle boccole offset zero..

    grazie saluti a tutti
    Mi sa che devi sentire aziende piccole o quasi artigianali... provato a sentire Fly Hammer?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao davide...fly hammer non l'ho sentita... subito pensavo a SCP ma mi han detto che non sono loro...Robby no sicuro....
      vorrei montarle sul mio suzukino 750 ma ho paura con 2 mm di offset di rovinare l'agilità e mi starebbe sulle balle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello bike View Post
        ciao davide...fly hammer non l'ho sentita... subito pensavo a SCP ma mi han detto che non sono loro...Robby no sicuro....
        vorrei montarle sul mio suzukino 750 ma ho paura con 2 mm di offset di rovinare l'agilità e mi starebbe sulle balle
        Eh non saprei... devi vedere tu.. anche capire se le fanno e che ti consigliano.

        PS: mettiti avatar!

        Comment


        • Font Size
          #5
          a trovare la ditta produttrice credo che le abbiano...o almeno abbiano il disegno gia fatto...ho contattato SCP ma mi han chiesto 180 euro di due boccole e sinceramente capisco tutto ma credo sia un po esagerato....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Senti IMA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Contattato IMA...non sono loro ..😔

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nello bike View Post
                ciao davide...fly hammer non l'ho sentita... subito pensavo a SCP ma mi han detto che non sono loro...Robby no sicuro....
                vorrei montarle sul mio suzukino 750 ma ho paura con 2 mm di offset di rovinare l'agilità e mi starebbe sulle balle
                Sul 750 ho le Robby ed è un po' che li uso a più 2 non perdi assolutamente niente Io ho le forche a filo piastra

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie Nervus!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Comment

                    X
                    Working...
                    X