Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come pulisco l'interno della forcella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come pulisco l'interno della forcella?

ho smontato la forcella per cambiare il paraolio, ho smontato tutto ed ora sto facendo colare l'olio (che era bello nero)
    prima di rimontare il tutto, volevo chiedervi se ci sono altre operazioni che potrei fare, ed in particolare vorrei sapere come dare una pulita al tutto proprio perch? l'olio era abbastanza nero...
    a me ? venuto in mente solo l'aria compressa per pulire, ma se ci sono modi pi? specifici...

• Font Size
    credo che aria compressa e uno straccio siano tutto quello che ti serve!

Comment

• Font Size
      buttaci dentro un po di esano e fai pompare la forcella....vedrai come le pulisci bene dentro... l esano lo trovi in rivendite di materiale chimico

Comment

• Font Size
        oppure petrolio bianco

Comment

• Font Size
          mmm siete sicuri? ho letto sul manuale d'uso che non bisogna usare solventi perch? possono danneggiarla..
          per? adesso mi viene un dubbio perch? non ricordo, la benzina ? un solvente ma il petrolio come il gasolio dovrebbe essere pi? grassa giusto?
          datemi una conferma cos? vado avanti con i lavori

PS: l'esano lo scarto perch? mi ? pi? difficile da reperire! vado di petrolio bianco?

Comment

• Font Size
            Io con il petrolio bianco ci pulisco la catena.... quindi dovrebbe andare bene anche per l'interno forcella!!

Comment

• Font Size
              io ho comprato il petrolio bianco per? qui nessuno mi ha ancora confermato, quindi ho ancora la forcella aperta...

attendo

Comment

• Font Size
                up oggi stavo prendendo il petrolio dal colorificio, ma poi ho letto sulla boccetta che aveva ottime qualit? solventi?!?!?!
                e adesso che faccio?

Comment

X
                Working...
                X