Salve ragazzi...
... sono appena scadute le mie due settimane di ferie ed oggi sono rientrato al lavoro.
Durante questi giorni ho messo in atto un piccolo progetto che pensavo da tempo.
Senza alcuna mania di grandezza (sono consapevole della mia scarsezza tecnica) ho voluto realizzare un manuale che consigli come acquistare una moto usata.
L'idea mi ? venuta proprio dai vari forum su internet. Spesso viene chiesto aiuto su quali particolari debbano essere controllati nell'acquisto di un veicolo di seconda mano.
Spero che voi tutti possiate darmi un giudizio, anche negativo se occorre, ma soprattutto consigli.
Conosco i miei limiti ed ogni critica (non insulto) ? apprezzata, per esempio :
- Particolari o controlli che potrei inserire..
- Verifiche eccessive che avrei potuto evitare.
- Correzione di inesattezze o errori tecnici.
- Errori grammaticali oppure di sintassi.
Insomma... mi piacerebbe che mi aiutaste a migliorarla.
GRAZIE TANTE A TUTTI !
Ecco il link per il down-load :
... sono appena scadute le mie due settimane di ferie ed oggi sono rientrato al lavoro.
Durante questi giorni ho messo in atto un piccolo progetto che pensavo da tempo.
Senza alcuna mania di grandezza (sono consapevole della mia scarsezza tecnica) ho voluto realizzare un manuale che consigli come acquistare una moto usata.
L'idea mi ? venuta proprio dai vari forum su internet. Spesso viene chiesto aiuto su quali particolari debbano essere controllati nell'acquisto di un veicolo di seconda mano.
Spero che voi tutti possiate darmi un giudizio, anche negativo se occorre, ma soprattutto consigli.
Conosco i miei limiti ed ogni critica (non insulto) ? apprezzata, per esempio :
- Particolari o controlli che potrei inserire..
- Verifiche eccessive che avrei potuto evitare.
- Correzione di inesattezze o errori tecnici.
- Errori grammaticali oppure di sintassi.
Insomma... mi piacerebbe che mi aiutaste a migliorarla.
GRAZIE TANTE A TUTTI !
Ecco il link per il down-load :
Comment